Totti e Noemi, spunta un dettaglio nelle ultime foto: “così presto? impossibile”

Prosegue a quanto pare a gonfie vele la relazione tra Francesco Totti e la flower designer. L’ex bomber avrebbe fatto addirittura un gesto eclatante.

Francesco totti noemi anello
Francesco Totti e Noemi Bocchi (Instagram)

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:

Pare proprio che la lunghissima love story con Ilary Blasi sia storia passata: ora per Francesco Totti c’è spazio nel cuore solo per lei, la flower designer romana che è riuscita a farlo capitolare ancora un anno fa.

Tra l’ex bomber della Roma e Noemi Bocchi le cose sembrano andare sempre meglio e di recente si sono presentati per la prima volta ufficialmente assieme in occasione di un evento a Dubai dedicato al calcio.

Entrambi elegantissimi, vestiti di nero, sono apparsi sereni e rilassati, e quanto mai complici. Ora poi, tramite alcune Storie sui social, spunta fuori il gesto eclatante del calciatore, che nessuno si aspettava.

Lo scorso luglio, con due dichiarazioni disgiunte, Totti e la conduttrice dell’Isola dei Famosi hanno posto la parola fine a un’unione durata vent’anni e dalla quale sono nati tre figli, e ancora adesso le cose tra loro non sono affatto serene, con incontri in Tribunale e dispute su Rolex e borse sequestrate.

Francesco Totti spiazza tutti con un regalo a Noemi Bocchi

Stando al racconto fornito da Totti al Corriere della Sera, i due avrebbero iniziato a frequentarsi lo scorso Capodanno, per poi iniziare a vedersi sempre più a marzo, quando ormai la storia con Ilary era già giunta da mesi al capolinea. Ora, secondo quanto scritto dal settimanale Chi, Francesco avrebbe fatto un ulteriore passo avanti, visto che al dito di Noemi è spuntato un anello da ben 5 carati.

In realtà il prezioso dono sarebbe stato acquistato dall’ex calciatore addirittura lo scorso dicembre nella sua gioielleria di fiducia, e porterebbe i loro nomi scritti all’interno. Insomma, non proprio un regalo dell’ultimo minuto e che sembra aver reso molto felice la sua nuova compagna, che lo mostra orgogliosamente in numerose sue Storie IG.

La storia procede veloce quindi, visto che i due avrebbero già trovato il loro “nido” a Roma Nord e non vedrebbero l’ora di trasferirsi, dopo aver già scelto anche i mobili per arredarlo. Ora manca solo un ultimo passaggio, quello che Francesco desidera di più: chiudere la questione del divorzio con la Blasi per poter voltare pagina con Noemi.

Impostazioni privacy