Moda inverno 2023, le 3 pellicce sintetiche da avere nel guardaroba

Arriva l’inverno e la moda viene in nostro soccorso con le pellicce sintetiche più in voga del momento da avere assolutamente nel nostro guardaroba.

pellicce sintetiche
Capo iconico dell’inverno torna in auge (Canva)

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:

La moda inverno è ancora una volta costellata da trend setter sfoggiati da celebrities di tutto il mondo. Cardigan, trench coat, tailleur e denim a vita alta, uno dei must have da avere assolutamente sono le pellicce sintetiche.

Col passare degli anni molte case di moda di lusso hanno sfoggiato nel tempo pellicce realizzate dal manto animale e da questo ne è nata un’accesa disputa tra animalisti e moda. Tuttavia esiste la soluzione: pellicce sintetiche cruelty free, tornano di moda per l’inverno 2023.

Pellicce sintetiche, capo iconico e must per la stagione fredda

pellicce sintetiche
Pelliccia lunga, calda e avvolgente (Canva)

Oltre ai trench coat, blazer giacche e cappotti torna in sostituzione più chic e glamour le pellicce sintetiche. Dalle forme oversize, morbidi, comfy e super caldi possono essere un alleato più che valido per l’inverno può avvolgerti nelle giornate più fredde e grigie creando look sempre diversi e glamour. 

Se amate indossare capi oversize lunghi, caldi dai colori cool e vibranti la pelliccia sintetica Max Mara fa al caso vostro. Un modello dal richiamo vintage che torna di moda oggi. Quindi è fondamentale averlo nell’armadio per uno stile bold chic unico e inimitabile. 

Per le donne che amano osare e non vogliono passare inosservate la scelta ideale è la pelliccia di Guess, con stampe animalier dai colori forti e audaci, per essere le protagoniste delle vostre serate. Impossibile non notarla con questa pelliccia mid top.

Infine per uno stile più easy, per un look everyday è impossibile non scegliere la pelliccia di Apparis. Brand che sostiene l’ambiente con i suoi prodotti vegani e cruelty free. Corto, caldo e comfy i modelli teddy bear tornano di moda grazie al loro stile raffinato e semplice, sarà un dolce abbraccio che vi terrà al caldo durante le vostre uscite con un outfit al top, disponibili in diversi colori dal rosa shocking al nude.

Esempio di look ? Camicia classica total white, o maglioncino top crop, denim a vita alta e stivali alti al ginocchio. 

Impostazioni privacy