Trattamenti viso: il massaggio non è mai stato così goloso!

Oggi esistono sul mercato e nei centri estetici trattamenti al viso di quasiasi tipo. Ce n’è uno, però, che vi stupirà, e che assomiglia più a una dolcissima coccola.

Trattamenti viso al cioccolato
Un trattamento viso (Facebook)

Ormai ne esistono di tutti i tipi e per tutte le tasche, e mai come con l’arrivo della bella stagione sempre più persone scelgono di fare una capatina dall’estetista di fiducia per regalarsi un bel massaggio o una pulizia della pelle con prodotti specifici.

C’è però un trattamento viso, in particolare, che strizza l’occhio a questo periodo specifico e usa un prodotto che tutti noi conosciamo molto bene in modo inusuale. Il risultato è sorprendente e viene offerto in abbinamento a un percorso spa per alcune ore di relax assoluto.

Grande protagonista il cioccolato. Già, proprio così, l’alimento che in questi giorni vediamo pressochè ovunque, tra torte e uova di Pasqua! Ebbene, le sue naturali qualità vengono usate per rigenerare la pelle dopo un inverno faticoso e il profumo che sprigiona contribuisce al rilascio di endorfine, sostanze che stimolano il benessere anche psichico.

Ma come funziona e dove si trova questo posto così magico e dolce, che promette meraviglie? Non così lontano come si potrebbe pensare, e anche il prezzo è tutto sommato abbastanza accessibile.

Massaggio viso al cioccolato: ecco dove provarlo

Il trattamento prevede un primo passaggio, con uno scrub viso al cacao, per eliminare le impurità e le cellule morte. Ciò migliorerà la grana dell’epidermide, preparandola per il secondo step: un massaggio all’olio di nigritella, che porterà il viso ad essere immediatamente più tonico ed elastico. Il terzo ed ultimo passo sarà infine una maschera all’acido ialuronico, olio di macadamia e vaniglia: 80 minuti totali di relax a 360°.

E’ ciò che offre l’Armani/SPA di Milano, che oltre al trattamento viso offre anche un idromassaggio, una tisana detox, sauna e cascata di ghiaccio. Il tutto al prezzo speciale di 230 Euro, in offerta fino alla fine di aprile. Una “coccola” da non lasciarsi sfuggire.

Leggi anche –> Smalto sbeccato, ecco come sistemare le unghie in pochi step

Leggi anche –> Beauty: le nuove abitudini degli italiani analizzate tra presente e futuro 

In alternativa la spa offre altri due pacchetti: il Beauty Time, con manicure e pedicure, massaggio viso e corpo e accesso all’area relax, o l’ Half Day, con manicure e pedicure, scrub e massaggio viso, massaggio corpo e accesso alla zona relax.

Impostazioni privacy