Gonna plumage, il trend della primavera – estate 2022: Ilary Blasi lancia una nuova moda…

Scopriamo insieme tutti i dettagli del capo d’abbigliamento più in voga del momento: la gonna plumage è diventata un vero e proprio must have, che tutte dovremmo avere nell’armadio…

La nota conduttrice televisiva e showgirl Ilary Blasi è stata ospitata nello studio del programma televisivo “Le Iene“: si tratta della trasmissione di approfondimento e attualità più seguita dal pubblico televisivo italiano, che propone inchieste e servizi giornalistici facendo uso di uno stile irriverente e satirico.

Ilary Blasi
La presentatrice televisiva Ilary Blasi – Foto da Instagram

Questo programma televisivo è stato un successo importante per la carriera da conduttrice di Ilary Blasi: rivederla in quello studio ha suscitato tantissime emozioni ai fan più affiatati.

Il look che ha sfoggiato è tra i più cool e glamour mai visti prima: si tratta di un body nude smanicato ed una gonna abbastanza lunga ed elegante, in palette chiara.

Quest’ultimo indumento è stato firmato dal noto brand GRETEL Z. Couture: è un capo d’abbigliamento eccentrico ed esuberante, completamente coperto da morbide piume.

La moda della primavera – estate 2022: abbinamenti, idee, consigli, look e tanto altro ancora…

Ilary Blasi ospite a "Le Iene"
Ilary Blasi ospite a “Le Iene” – Foto da Instagram @belenrodriguezreal

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Gonna a tubino, 5 look per abbinarla in ogni occasione: il trend della primavera 2022

Per concludere il look, la regina di Roma sfoggia ai piedi un paio di décolleté in vernice rosa, del noto brand Le Silla, con silhouette a punta e tacco a stiletto: l’abbinamento ha fatto impazzire il web intero!

Questo total pink si discosta completamente dai precedenti outfit della Blasi: durante le sue comparse in tv, infatti, l’abbiamo vista indossare altri generi di look, ad esempio jeans arcobaleno, colori sgargianti e gioielli vistosi.

La gonna di Ilary è diventata il trend principale di questa primavera – estate, che si caratterizza per i seguenti elementi: fluidità, voluminosità e layering.

Tra gli altri must have della bella stagione 2022, non possiamo non citare lo streetstyle, le giacche dalla struttura over, gli stivali con il tacco, il trench e tanto altro ancora…

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Abbigliamento, consigli per le donne over 40: tanti modi di abbinare le sneakers…

Per quanto riguarda gli uomini, invece, il capo d’abbigliamento più in voga della stagione è la longuette, sfoggiata anche dal cantante Mahmood al Festival di Sanremo: un indumento elegante e super trendy.

Impostazioni privacy