Kate Middleton addio: Camilla ha deciso e le ha sbattute fuori – ULTIMA ORA

Kate Middleton dovrà dire addio ai suoi sogni. La decisione della Regina Consorte Camilla cambia tutto, ecco come stanno le cose.

Kate Middleton addio ai piani decisione Camilla
Kate Middleton (foto Instagram)

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:

Tempi duri a Buckingham Palace. Dopo la morte della Regina Elisabetta II gli occhi del mondo sono tutti puntati sulla famiglia reale d’Inghilterra e l’ascesa al trono di Re Carlo non si sta rivelando cosa facile.

Il Re e la Regina consorte Camilla Parker Bowles, infatti, dovranno lavorare duro pur di entrare nelle grazie dei loro sudditi, visto la storia della loro relazione e il ricordo di Lady Diana ancora vivo tra la popolazione.

Tra gli scontenti, anche la Principessa Kate Middleton, che dovrà dire addio ai suoi sogni proprio a causa di una decisione presa dalla Regina consorte. Ecco cosa è successo.

Kate Middleton, la decisione di Camilla cambia tutto

Kate Middleton addio ai piani decisione Camilla
Camilla Parker Bowles (foto Instagram)

Tra le indiscrezioni che circolano ultimamente a corte, la più evidente è quella che tra i primi consiglieri del Re Carlo III, ci sia proprio la moglie Camilla.

Secondo le fonti, sarebbe proprio lei a prendere le decisioni più importanti, nonché a calmare il sovrano nei suoi frequenti scatti d’ira, e proprio per questo i cortigiani di corte si rivolgono a lei per le future scelte del Re, pregandola addirittura per intercedere con il sovrano.

Carlo III è consapevole della situazione e sembra che addirittura voglia eliminare il titolo di “consorte” per le Regine future, che diventerebbero semplicemente Regine, proprio per rimarcare il ruolo attuale della moglie.

Alla luce di tutto ciò, sembra proprio che l’attuale Principessa di Galles Kate Middleton dovrà rinunciare ai suoi sogni, tra cui quello di avere un ruolo centrale una volta che il marito William salirà al trono.

Infatti, è Camilla che sta letteralmente rivoluzionando le regole a corte, come ad esempio l’eliminazione delle cosiddette “lady in wainting”, le famose dame di compagnia che accompagnavano la Regina Elisabetta ovunque.

La nuova Regina consorte, infatti, preferisce circondarsi di un piccolo gruppo di donne fidate, che la aiutano nella gestione della sua nuova vita.

Impostazioni privacy