Da oggi la ricrescita non sarà più un problema: scopri i trend del momento

Da oggi la ricrescita non sarà più un problema con i prodotti giusti da tenere in casa. Scopri i trend del momento, avere la ricrescita non è mai stato così divertente. 

Ricrescita metodi rivoluzionari
tintura capelli – Pixabay

La ricrescita è da sempre un problema veramente fastidioso e che colpisce praticamente tutti quelli e quelle che si sottopongono a sessioni periodiche di tintura. Certo, quando si hanno i capelli bianchi e si colorano o si usano delle tinte molto accese – come ad esempio il blu – l’attenzione da prestare dev’essere triplicata perché il colore naturale riappare e l’effetto bicolore fastidioso è sempre dietro l’angolo.

Cosa fare quindi? Farà felici molti sapere che esistono delle alternative a questi piccoli e quotidiani inconvenienti: prodotti da usare comodamente in casa e appaiono glamour e iconici, allevieranno dalla faticosa incombenza. Idee geniali e dove trovarle.

Ricrescita stop! Grazie a questi prodotti

Ritocco perfetto
Ritocco perfetto – Instagram

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Nuove tecniche per delle schiariture di capelli dall’effetto naturale: arrivano foilyage e flamboyage

Ritocco Perfetto è forse uno dei prodotti più conosciuti tra quelli presenti sul mercato. Un prodotto firmato L’Oréal Paris e pertanto sinonimo di garanzia. “Se hai radici, abbiamo Magic Retouch! È il correttore di radici istantaneo N°1 al mondo! Basta spruzzare” questo è quanto riporta il post della pagina ufficiale del brand conosciutissimo in tutto il mondo. Usarlo è davvero intuitivo, in quanto basta veramente solo spruzzare. Per un’uscita improvvisa, un appuntamento galante dell’ultimo minuto o semplicemente per ridurre le corse dal parrucchiere – evitando di fare pasticci – questo prodotto si presenta molto valido.

Ma non è il solo, in quanto negli ultimi tempi l’attenzione verso il problema ricrescita è aumentata notevolmente e sono emersi tanti prodotti utili. Inoltre, per quanto riguarda gli spray, è possibile giocare scegliendo una tonalità diversa da quella che si ha sulle lunghezze per un tocco più brioso. Tanto, basta uno shampoo per andare via.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Capelli, è tempo di biondo nordico: le proposte da non lasciarsi sfuggire

In commercio presenti anche gli spray fluo oppure se preferisci un’altra consistenza, esistono pure le soluzioni in polvere, tipo ombretti da applicare sulla zona interessata. Insomma, c’è veramente tanto a disposizione, il problema si attenuerà progressivamente grazie a queste soluzioni che si presentano anche giocose. 

Impostazioni privacy