Anne+Hathaway%2C+40+anni+di+fascino%3A+i+segreti+dell%E2%80%99artista
haircareit
/28895/anne-hathaway-40-anni-fascino-segreti-artista/amp/
Bellezza

Anne Hathaway, 40 anni di fascino: i segreti dell’artista

Scritto da
Maria Longo

E’ una delle dive di Hollywood più amate, stiamo parlando di Anne Hathaway l’attrice che ancora oggi ci lascia senza fiato.

Anne Hathaway fascino segreto
Anne Hathaway – Instagram

 I TRE ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:

Quando si parla di bellezza e del mondo beauty non possiamo non parlare di Anne Hathaway, la diva di Hollywood che dagli inizi del 2000 ad oggi ha costruito una carriera stellare e articolata come pochi. I suoi ruoli sempre versatili, hanno dimostrato di quanto elevato sia il talento della bellissima artista.

Compiuti 40 anni, per la stessa pare che il tempo non si è semplicemente fermato ma addirittura che ogni minuto che passa diventa sempre radiosa e splendida, un plus continuo in termini di fascino e bellezza. Ma quale sarà il suo segreto? Ottima genetica ed una skincare che lei segue perfettamente. E che noi dobbiamo assolutamente scoprire. 

Anne Hathaway svela i segreti della sua bellezza

Anne Hathaway – Instagram

Che l’attrice sia amatissima in tutto il mondo è fuori da ogni discussione, anche perché ad un sorriso così dolce come si può dire di no? Del resto, i suoi tratti caratteristici la rendono una bomba di sensualità e fascino: capelli color cioccolato praticamente da sempre – salva una piccola parentesi bionda – occhioni da cerbiatta ed ultra-espressivi, labbra super carnose ed una pelle di porcellana che spicca sull’intensità dello sguardo.

Da poco ha compiuto 40 anni ma il tempo è benevolo con lei anche perché oltre le genetica vi è tanto impegno da parte della Hathaway che preserva la sua pelle in diversi step. In primo luogo, non ama esporsi al sole quindi la sua pelle bianca viene tutelata e predilige usare delle creme ad elevato filtro solare. Non manca l’esfoliante bio a base di farina d’avena, miele e succo di limone. E maschere a base di olio di ricino, perfette anche da passare sulle ciglia per renderle folte.

Per rendere la pelle del viso sempre così perfetta ossia senza rughe e macchie, si sottopone ad un trattamento famoso ad Hollywood della facialist superstar Tracie Martyn il cui costo si aggira sui 450 dollari ed ha lo scopo di rimpolpare e tonificare il viso. Ed i risultati sulla star sono assolutamente visibili visto che la stessa non si rifiuta a mostrarsi acqua a sapone sui social davanti ai milioni di followers su Instagram.

Scritto da
Maria Longo