Fai come Isabella Ferrari, scegli il caschetto ondulato

Isabella Ferrari, famosa attrice emiliana, ha deciso di far risaltare la propria femminilità con un taglio perfetto per la primavera, si tratta del caschetto ondulato. Scopriamo insieme tutti i segreti di questo fantastico hair style!

hair style primavera 2022
Isabella Ferrari con il caschetto ondulato (Instagram – isabellaferrarireal)

Isabella Ferrari ha deciso di accogliere la primavera con un nuovo taglio. Si tratta di un caschetto ondulato che nel suo caso presenta toni biondi e arriva all’altezza delle spalle, ben visibile da questa foto pubblicata sul proprio account Instagram che la ritrae in visita presso le Gallerie Nazionali di Arte Antica a Roma.

Da poco compiuti i 58 anni, l’attrice emiliana non dimostra l’età che ha con questa nuova scelta in fatto di look. Si tratta infatti di un taglio che non ha età e che dunque la rende impeccabile e come sempre portatrice di fascino ed eleganza. Scopriamo insieme le caratteristiche di questo taglio.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE —> Torna di moda il taglio Coco Bob: le tendenze della primavera 2022…

Il caschetto ondulato di Isabella Ferrari come hair style di primavera

capelli primavera caschetto
Isabella Ferrari e il suo nuovo look (Instagram –
isabellaferrarireal)

Il caschetto ondulato e leggermente scalato scelto da Isabella Ferrari è un taglio che ben si accosta a qualsiasi tipo di chioma. Dunque, che tu abbia i capelli lisci, ricci o mossi, il caschetto è sempre la scelta ideale, poiché in grado di conferire alla tua chioma il volume di cui ha bisogno

Inoltre il caschetto si presta bene ad acconciature semplici. Con il caschetto potrai anche legare i capelli e il risultato sarà comunque divino. Una scelta da considerare in vista del caldo e dell’estate. Matteo Orlando, hairstylist del salone Mastromauro Hair & Beauty Milano, ha commentato questo taglio definendolo pratico e versatile. Se poi ci si abbina una frangia a tendina, proprio come ha fatto la famosa attrice, l’effetto sarà ancora più elegante, poiché il volto risulterà addolcito.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE —> Tagli moda, ecco il taglio del 2022 che ringiovanisce e sfina il viso

Questo taglio di solito rientra fra i tagli medi perché sfiora le spalle. La lunghezza è pari mentre i ciuffi più corti conferiscono movimento. Se quindi non sapete quale taglio scegliere per la primavera 2022 Isabella Ferrari vi ha dato lo spunto di cui avevate bisogno.

Impostazioni privacy