Belen Rodriguez dà una nuova lezione di stile: i sandali conquistano tutti

Belen Rodriguez, in occasione dell’ultima puntata de Le Iene, è tornata a dare una lezione di stile a tutti quelli che la seguono: oramai è un vero e proprio simbolo della moda!

Belen Rodriguez lezione di stile
Belen Rodriguez (instagram)

I sandali sono un vero e proprio must della moda: insomma, esistono da sempre in mille versioni e oramai siamo certi del fatto che siano intramontabili. Partiamo subito dicendo che i sandali, in realtà, nascono come scarpe povere: infatti, ad indossarli erano gli uomini che non potevano permettersi un certo tenore di vita. Stiamo parlando di moltissimo tempo fa, praticamente ai tempi della preistoria. Poi, col passare del tempo, il sandalo si è evoluto: certo, esiste ancora quel modello indossato dagli uomini, ma sono riusciti a trasformarsi anche in una scarpa femminile, elegante e addirittura sensuale. È bastato assottigliare le strisce, aggiungere un tacco e così via: il sandalo, ad oggi, è uno dei modelli più gettonati tra le scarpe femminili.

C’è chi li ama e chi li odia: qualcuno preferisce un tipo completamente diverso, anche perché a molte donne, i sandali con i tacchi risultano scomodi. Certo, non è una scarpa per tutti, ma se siamo in grado di indossarla può essere una scarpa davvero molto comoda e versatile per ogni tipo di look. A dimostrarcelo, è a gran sorpresa proprio lei, Belen Rodriguez.

Belen Rodriguez conquista tutti: i sandali ritornano di moda e diventano simbolo di eleganza

In molti considerano i sandali col tacco una sorta di investimento: non le indossiamo certamente tutti i giorni, ma se le teniamo nella scarpiera, sappiamo di poterle riutilizzare in più occasioni. Riesce ad elevare qualsiasi pantalone, qualsiasi abito ma anche qualsiasi jeans. Chi ce lo dimostra? Be’, proprio lei, la showgirl argentina che tutti amiamo: Belen Rodriguez.

Per il suo ultimo appuntamento con Le Iene su Italia Uno, ha scelto un paio di scarpe nere con tacco a stiletto. Mercoledì 6 aprile è andata in onda la puntata con lei e Teo Mammuccari. Ospiti di questa puntata Annalisa che ha fatto un monologo sulla guerra e Ilary Blasi. Anche Fabri Fibra, che ha ricordato a tutti l’importanza di non rinunciare ai propri sogni, Colapesce e Di Martino. Per tornare ancora una volta in puntata, Belen ha scelto delle scarpe che hanno diviso il pubblico ma che in ogni caso hanno fatto parlare. Insomma, è stata una vera e propria lezione di stile per questa primavera in corso.

Leggi anche –> Capelli: le risposte agli interrogativi più comuni sulla loro cura

Leggi anche –> Non solo Mikonos e Santorini: ecco le isole greche da non lasciarsi sfuggire

Sono molto alti, in satin nero con fascette sottili e cinturino, solo di Alevì Milano. Un marchio di scarpe che la conduttrice ha già indossato in passato.

Impostazioni privacy