Kim Kardashian lancia una nuova moda: abito scultoreo sul carpet

Kim Kardashian, star a livello mondiale, ha indossato un abito in occasione di un evento che ha fatto impazzire tutti. Nuova moda ufficialmente lanciata?

Kim Kardashian nuova moda
Kim Kardashian (instagram)

I Kardashian sono, senza ombra di dubbio, la famiglia più amata del mondo. Non è un caso se esiste uno show tutto dedicato a loro, The Kardashians, che viene seguito da ogni parte del nostro pianeta. E, proprio in questi giorni, sta per uscire la nuova edizione che tutti stavano aspettando: così Kim, insieme a tutta la sua famiglia, è arrivata sul red carpet per la premier. Decisamente, è riuscita a risplendere nel suo abito corpetto Thierry Mugler.

Sicuramente è un periodo cruciare per il mondo della moda: a differenza degli altri decenni, non esiste al momento uno stile che si distingue di più dagli altri, ma tutto ciò che le Kardashian indossano riesce a fare tendenza. Ci sono vari stili che stanno conquistando tutti, ad esempio non possiamo fare a meno di citare gli Oscar di quest’anno. Kristen Stewart ha diviso tutti presentandosi sul red carpet con degli shorts: c’è chi ha apprezzato il coraggio, chi invece l’ha accusata di non essere stata rispettosa nei confronti di un evento. così tanto importante. Le sorelle Kardashian, invece, hanno deciso di spiazzarci in un modo tutto loro.

Kim Kardashian, abito scultoreo e lucente sul red carpet

Il 7 aprile, è stato presentato il nuovo show The Kardashians prodotto da Hulu e in collaborazione con Disney+, presso i Goya Studios di Los Angeles. Dopo lo stop di Keeping up with the Kardashians, il nuovo reality sarà decisamente più strutturato delle versione precedenti. Infatti, le sorelle hanno raccontato che verrà ripresa la tematica legale, con una luce particolare sulla professione da avvocato della nostra Kim. Dunque, gli episodi saranno concentrati sul racconto diretto della famiglia e dei loro momenti quotidiani, assisteremo ai loro litigi ma anche agli attimi più divertenti e spensierati.

Non mancherà di certo un riferimento al divorzio di Kim da Kanye West. Insomma, Kim è sicuramente una grande protagonista di questa edizione, e sul carpet lo ha reso ben chiaro presentandosi con un abito super particolare e soprattutto diverso da quelli della sua famiglia, che sono passati più inosservati rispetto al suo davvero molto originale. Kim si è fatta immortalare insieme a tutta la sua famiglia: è arrivata in compagnia di Pete Davinson, e si è distinta da tutti con un abito lungo, argentato e scultoreo.

Leggi anche –> Capelli: le risposte agli interrogativi più comuni sulla loro cura

Leggi anche –> Non solo Mikonos e Santorini: ecco le isole greche da non lasciarsi sfuggire

Adesso i fans non ci stanno più nella pelle: non vedono l’ora di vedere cosa succederà, e soprattutto di avere una finestra più chiara e più vicina alla vita di Kim Kardashian che, da tantissimi anni, appassiona milioni e milioni di persone in tutto il mondo.
Impostazioni privacy