Anti-age e bellezza della pelle: la pozione magica è il collagene da bere al gusto di fragola e limone

Una pelle di cui ci prendiamo cura non passa inosservata: il benessere è evidente all’esterno. Ed è per questo che esistono creme ed integratori sul mercato che puntano a ridurre i segni dell’età e rendere il nostro aspetto più fresco e luminoso: a questo scopo, Herbalife Nutrition ha realizzato una bevanda al gusto di fragola e limone a base di collagene! 

E’ una vera e propria pozione magica: la bevanda a base di collagene della linea Skin di Herbalife Nutrition è un integratore al gusto di fragola e limone che diventerà parte della nostra routine quotidiana.
La pelle è un biglietto da visita a tutti gli effetti. Prenderci cura del nostro benessere significa dare importanza anche al nostro aspetto esteriore, non solamente a come ci nutriamo e ci sentiamo all’interno. Un’adeguata skincare routine è utile a tutte le età e l’utilizzo di prodotti validi e sicuri porta a rallentare e ridurre l’invecchiamento cutaneo, un processo che comincia già intorno ai 30 anni.

Herbalife SKIN collagene
Herbalife Linea Skin (Screenshot Instagram)

Superati i 40 anni, l’invecchiamento della pelle diventa più evidente. La produzione di collagene da parte del corpo va diminuendo, dunque rallenta il processo di rigenerazione cellulare ed ecco che il risultato è un aspetto esteriore più arido e opaco.

Non tutti sanno da dove cominciare nella scelta dei prodotti giusti dedicati alla skincare.
Visti i trend degli ultimi anni, gli acquisti sono orientati verso la cosmetica green, amica e rispettosa dell’ambiente, a base di prodotti naturali. Ancora, se si ha la necessità di risolvere dei problemi specifici, ci si focalizza su prodotti che abbiano precisi componenti.

Da abbinare alla routine quotidiana dedicata alla skincare c’è ovviamente anche il discorso di una sana, corretta e bilanciata alimentazione.
Ed è per questo che un’azienda come Herbalife Nutrition, leader nel mercato della nutrizione, dell’alimentazione e del benessere da ben 42 anni, ha ideato e prodotto la linea Herbalife Skin.

Si tratta di una serie di 11 prodotti dermatologicamente testati, senza solfati e parabeni aggiunti, composti da vitamina B3, antiossidanti come la vitamina C che contribuisce alla produzione di collagene, vitamina E,  aloe vera, utilizzata a ampiamente sfruttata per le sue proprietà lenitive ed idratanti, e vari estratti botanici. L’obiettivo dell’azienda è quello di fornire al cliente un’esperienza sensoriale completa che, oltre a garantire risultati, renda la skincare routine una piacevole coccola e un irresistibile momento per sé stessi.

La bevanda al collagene di Herbalife Skin è la pozione magica anti-age

Uno dei prodotti più recenti dell’azienda è proprio il Collagene Skin. E’ un integratore alimentare in polvere da diluire in acqua, al gusto di fragola e limone.
Può essere utilizzato giornalmente per completare la propria skincare routine. Il principio alla base di questo prodotto è il Verisol P: peptidi bioattivi di collagene puro, di origine naturale, di tipo I e III, che hanno lo scopo di ridurre le rughe del contorno occhi e migliorare l’elasticità della pelle.
I risultati sono visibili già dopo quattro settimane di utilizzo corretto del prodotto.

Inoltre, la bevanda al Collagene Skin conta un alto numero di vitamine (A, C, E, Niacina. e Biotina) e minerali (Zinco, Selenio, Rame e Iodio) che si occupano del benessere di pelle, capelli ed unghie.

Combinando i vari ingredienti, l’intera linea Skin di Herbalife Nutrition offre un programma completo per la bellezza e il benessere della pelle. Sono principalmente 5 le fasi che affronta per prendersi cura del nostro aspetto esteriore: detergere, tonificare, trattare, ridefinire ed idratare.

Leggi anche -> Hai la pelle in questo modo? Fai attenzione, significa questo

Analizziamo nel dettaglio queste fasi.

Herbalife SKIN Collagene
Herbalife SKIN (Pagina Facebook)
  1. Detergere: ad assolvere questo ruolo c’è il Detergente Lenitivo all’Aloe e il Detergente Levigante agli Agrumi. Entrambi rinfrescanti e profumati, il primo è più adatto a chi ha una pelle che tende ad essere secca, il secondo per chi ha una pelle con tendenza grassa.
  2. Tonificare: entra in gioco il Tonico Energizzante alle Erbe, senza alcol e dalla fragranza al profumo di mandarino. Estremamente piacevole, idrata e rinfresca la pelle.
  3. Trattare: non può esserci nulla di meglio che un Siero Riduttore Rughe per combattere la presenza delle linee della pelle.
  4. Ridefinire: ci sono ben due prodotti dedicati a questa funzione. Il primo è la Crema Contorno Occhi Idratante, l’altro è il Gel Contorno Occhi Rassodante.
  5. Idratare: per questo scopo, c’è la Crema Idratante Fattore di Protezione 30, che offre una copertura UVA/UVB; la Crema Giorno Idratante che regala luminosità e freschezza (tanto da farci rinunciare al make-up!) e la versione Notte Rigenerante per dare alla nostra pelle l’idratazione che le serve durante le ore di sonno .

Leggi anche -> Ringiovanire la pelle di 30 anni? Si può! Il “cocktail magico” che tutti aspettavano

Non finisce qui. Oltre alla routine giornaliera, esistono prodotti dedicati ad un uso con frequenza settimanale come lo Scrub Istantaneo Rigenerante ai Frutti Rossi che offre un’escoriazione delicata e la Maschera Purificante Argilla e Menta che assorbe e rimuove le impurità in eccesso.

Impostazioni privacy