Make+up+Natale+2022%2C+il+trucco+ideale+per+le+feste+%C3%A8+scintillante+e+iridescente
haircareit
/27683/make-up-natale-2022-scintillante-iridescente/amp/
Bellezza

Make up Natale 2022, il trucco ideale per le feste è scintillante e iridescente

Scritto da
Sara Lucaroni

Make up Natale 2022,il trucco perfetto da sfoggiare alle feste è scintillante e iridescente. Glamour e sognante, sarà ispirato alle stelle.

Make up Natale 2022 tendenze palette occhi labbra
Make up Natale 2022, le tendenze di quest’anno (foto Instagram)

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:

La parola d’ordine per questo Natale è brillare, e il mondo del make up risponde alla chiamata proponendo idee scintillanti e iridescenti, per non passare inosservate durante le feste natalizie.

Manca poco più di un mese a Natale, e sul web già si vedono le prime proposte per i make up più belli a cui ispirarsi per completare il proprio look e dare quel tocco in più che cerchiamo per questo giorno tanto atteso.

Se infatti l’outfit è da scegliere con cura, il make up non è da meno e può davvero fare la differenza. Tantissime le collezioni make up uscite proprio per questo Natale, da cui possiamo vedere quali saranno i colori, per gli ombretti ma anche per i rossetti, più gettonati per le festività natalizie.

Andiamo a vedere quindi le tendenze più cool per un make up perfetto da sfoggiare a Natale.

Tutte le tendenze per il make up Natale 2022

Ombretti dai colori eterei e luminosi (foto Instagram)

Come abbiamo detto, la parola d’ordine per il make up di Natale di quest’anno sarà brillare, e l’ispirazione viene direttamente da stelle e costellazioni.

Per quanto riguarda gli ombretti, via libera a palette cromatiche che vanno dall’oro al rame, fino ad arrivare al rosa, al malva e al terracotta.

Il risultato sarà etereo e brillante, regalando un make up occhi sognante e davvero glamour.

Labbra voluminose e scintillanti (foto Instagram)

Al contrario, le labbra saranno intense e cattureranno l’attenzione con rossetti dalle nuance rosse o bordeaux, oppure saranno nude con un finish lucido e glitterato.

Ad ogni modo, il risultato sarà labbra voluminose e sensuali, che non vogliono assolutamente passare inosservate.

Illuminanti dai toni del rosa (foto Instagram)

Anche il viso avrà un effetto glowy, con basi leggere e luminose, a completare un make up etereo e fatato. Via libera poi a illuminanti e polveri libere sul viso, iridescenti come le stelle, con nuance dal bianco al rosa.

Scritto da
Sara Lucaroni