Prada lancia una minigonna con lo strascico: il trend della primavera 2022

La minigonna con lo strascico è diventato un vero e proprio must have per questa stagione: si tratta di un capo che tutte dovremmo avere nell’armadio…

La famosa casa di moda Prada ha lanciato una minigonna con lo strascico: quest’indumento è stato protagonista delle sue passerelle, spopolando anche su tutti i social network.

La sua popolarità entra in competizione con il completo crop di Miu Miu: entrambi i capi sono diventati i trend più amati della primavera.

Prada, minigonna con strascico
Prada, minigonna con strascico – Foto da Instagram @prada

La minigonna con lo strascico di Prada ha oscurato completamente il resto della collezione: i cellulari degli invitati alla sfilata erano tutti in alto, pronti a fotografare l’indumento più in voga della stagione.

Questo stile si discosta totalmente dalle lunghezze maxi e midi proposte negli ultimi anni: porta, infatti, una ventata di novità, caratterizzata dalla femminilità contemporanea.

La minigonna con strascico di Prada conquista i fashion addict: tessuti, colori, abbinamenti, idee e tanto altro ancora…

Chiara Ferragni e Fedez
Chiara Ferragni e Fedez – Foto da Instagram @prada

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Extension, tutto quello che c’è da sapere sulle chiome XXL e le tendenze dettate dalle star

Anche la famosa influencer, fashion blogger, imprenditrice digitale e designer italiana Chiara Ferragni ha indossato questo modello di minigonna: la foto è stata pubblicata proprio sulla pagina Instagram ufficiale della casa di moda.

La co-protagonista della serie televisiva “The Ferragnez” ha abbinato questo indumento in modo impeccabile, ovvero con una giacca di pelle ed un paio di tacchi neri.

Il capo d’abbigliamento è stato realizzato completamente in raso di seta, nelle seguenti colorazioni: arancione, blu, marrone, nero, giallo brillante (come quello che sfoggia la Ferragni) e rosa confetto.

L’indumento è perfetto da indossare ad un evento primaverile, per esempio ad un cocktail party.

Oggi la minigonna con lo strascico di Prada è disponibile anche online, ma potrebbe essere sold-out a momenti: è meglio affrettarsi ad acquistarla, per non rischiare di rimanere senza…

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Capelli secchi, scopri la maschera poderosa che ti donerà luminosità e morbidezza

I look proposti da Prada sono da sempre un’ispirazione di stile per moltissime donne: con i suoi capi d’abbigliamento si possono creare infinite combinazioni, per dei look super glamour.

Impostazioni privacy