Glowing blue: non possiamo ignorare il colore tendenza dell’Autunno 2022

Glowing blue, che frizzante ritorno! Siamo tutti pazzi di questa tonalità. Non possiamo ignorare la tendenza cromatica di questo caldo autunno. 

Glowing blue ritorno
Charlize Theron – Instagram

I TRE ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:

Ogni stagione è scandita, si sa, da un colore che ci trasmette energie positive ed è capace di manifestare lo stato d’animo del periodo. E questo autunno si presenta più frizzante che mai dato che il colore eletto must stagionale è proprio il glowing blue o come meglio lo conoscono le precedenti generazioni, il blu elettrico. Un colore che trasmette tanto e che riesce a cambiarti di umore.

Una tonalità che ci illumina, il nome infatti non è stato scelto a caso. Non puoi che lasciarti assecondare da questa carica potente che trasmette non solo a chi lo indossa. Un colpo d’occhio non indifferente e dopo anni di silenzio è tornato a stupirci. Non poteva non essere scelto dalle celebrità mondiali che hanno proposto ultimamente delle mise assolutamente da copiare.

Glowing blue, scopri il colore tendenza di questo autunno

Glowing blue mise da copiare
Olivia Palermo – Instagram

Nessuno resiste al fascino del glowing blue e qui infatti vediamo delle opzioni niente male. Che dire ad esempio di Oliva Palermo? L’attrice infatti ama sfoggiare i suoi look glamour con tanto di fotografie, ogni luogo diventa un set capace di catturare le mode del momento. Lo stile scelto dalla 36enne è davvero interessante optando per un completo composto da shorts e camicia oversize con tanto di manica a tre quarti, un tocco giocoso a cui la stessa ha poi abbinato un make-up sulle tinte nude che enfatizza lo sguardo rendendolo magnetico, i capelli ordinati e sciolti, accessori vistosi per conformarsi al mood del blu elettrico.

L’altro esempio proviene da una delle donne più belle del mondo, stiamo parlando di Charlize Theron: l’attrice infatti opta per un stile anch’esso tono su tono ma facendo dei contrasti il punto di forza.  Tutta rigorosamente Tom Ford, abbina alla maglia oversize con zip sul giromanica, una gonna con spacco laterale vertiginoso in tessuto shiny, una scelta azzeccata che mette in mostra le sue bellissime gambe.

Impostazioni privacy