Novembre welcome back: idee outfit per questo mese autunnale

Novembre welcome back, come accoglierlo all’insegna dello stile con look di tendenza: alcune idee outfit strepitose da sfoggiare nel mese autunnale

Novembre outfit
Moda autunnale (Pexels)

Gli articoli più letti di oggi:

Nonostante l’equinozio d’autunno, quest’anno le temperature ci hanno fatto attendere per rivelarsi fredde, in quanto decisamente ancora fuori stagione. Ma novembre, mese che segna solitamente un netto confine tra il clima mite e rigido, non tarderà a svolgere il suo compito, come predetto anche dai meteorologi. Prepararsi all’evento è necessario, prima di tutto attraverso la moda, che proprio in questo periodo offre il meglio circa il guardaroba autunnale. Per riuscire a creare look di tendenza senza passare inosservate basta procurarsi alcuni capi passepartout fondamentali e irrinunciabili, ma  anche lasciarsi ispirare dai look delle star con alcuni abbinamenti che impongono indistintamente il loro fascino.

Novembre welcome back: idee outfit delle star

Novembre outfit
Michelle Hunziker, Alessia Marcuzzi, Cecilia Rodriguez (Instagram)

Tra i capi che non possono assolutamente mancare nell’armadio, il cappotto cammello è senza dubbio il più importante per quanto riguarda il periodo autunnale. Chic, ricercato, sofisticato, è capace di elevare ogni outfit nella dimensione aurea dell’eleganza, senza impegnarsi molto. Nel caso di Michelle Hunziker, che offre un esempio magistrale dell’accostamento semplice ma perfetto, possiamo ammirare una jumpsuit elegante e décolleté in vernice, per un total black che si sposa divinamente al cappotto.

La seconda irrinunciabile ispirazione per la moda autunnale sono i maxi abiti caldi e avvolgenti, in maglia o lana, che ci permettono di essere fashion senza rinunciare alla confortevole comodità dei capi autunnali. Un’altra indiscutibile tendenza è quella di abbinare stivali al ginocchio in pelle a vestiti lunghi, che spuntano dall’abito senza mostrare neanche un centimetro della gamba. E poi veniamo ai colori: caldi e avvolgenti, tutte le sfumature del marrone trionfano sulle tonalità, insieme sicuramente al viola.

Alessia Marcuzzi indossa ognuna delle ultime tendenze citate in un outfit femminile, affascinante e straordinariamente cool. Maxi abito cioccolato, abbinato a stivali e borsa in pendant, per il riassunto perfetto dei trend autunnali immancabili quest’anno. Anche Cecilia Rodriguez ci dimostra il look perfetto e altrettanto passepartout per l’autunno, costituito da blazer elegante, in questo caso color prugna a tendenze violacee, a stivali al ginocchio scuri. Nel suo caso, l’abbinamento è con top bianco e minigonna, ma si rivela perfetto anche sostituendo la t-shirt a un dolcevita per fronteggiare le temperature più fredde.

Impostazioni privacy