Milano è sempre una buona idea per un fine settimana indimenticabile, ecco perché

Il fine settimana è per molti un momento sacro, arrivano finalmente dopo una settimana di duro lavoro, i giorni di riposo. Un modo per trascorrere del tempo insieme a tutta la famiglia.

Quando c’è la possibilità, insieme alla Primavera che è arrivata con delle giornate meravigliose, non c’è idea migliore che partire per un fine settimana. Questo perché staccare la spina dalla propria routine, aiuta a rilassarsi ma anche a caricarsi per la prossima settimana.

Milano
Milano (Instagram)

Milano è da sempre una città che affascina chiunque, visti tanti eventi organizzati durante la settimana ed anche nel sabato e la domenica. Per i turisti ed anche per chi vive in città, c’è solo l’imbarazzo della scelta in merito all’organizzazione del fine settimana che comprende il 9 e il 10 Aprile. Per coloro che conoscono poco Milano, la scelta ideale sarebbe quella di indossare un outfit comodo, uno zaino in spalla, e viversi la città in tutti i suoi angoli più nascosti, ammirando le piazze principali, la meravigliosa Galleria piena di negozi di alta moda per poi godersi un aperitivo rilassante in Piazza Duomo.

Tutto quello che c’è da fare a Milano nel fine settimana

Duomo
Duomo (Instagram)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Il bar dove oltre al caffè servono anche un abbraccio. Un posto da non perdere

Tra i posti consigliati a Milano c’è il Meta Bar di Heineken in piazza Sempione. Per chi volesse vivere un’esperienza indimenticabile, al suo interno sarà infatti possibile vivere un’avventura tra reale e virtuale e anche ordinare un drink sarà un momento memorabile. Questo perché il bar è stato sponsorizzato dopo il lancio a Marzo della nuova birra virtuale Heineken.

Tanti altri posti dove poter trascorrere qualche ora del proprio fine settimana tra cui: Il mondo della magia da Fao Schwarz, perfetto per tutti i bimbi che sperano di acquistare un giocattolo nuovo. Per chi preferisce invece godersi una passeggiata all’aria aperta, è possibile visitare un’attività molto particolare, ovvero “Tulipani delle meraviglie”, dove sarà possibile scegliere il tulipano preferito e attraverso la formula “You pick” sarà semplice raccoglierlo. Milano ad ogni modo, offre tante possibilità dal relax al divertimento, una città tutta da scoprire che merita attenzione e apprezzamento.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>  Emozionarsi davanti ad un Tulipano è possibile. Come mai?

 

Impostazioni privacy