La borsetta Dior di Chiara Ferragni: un trend della primavera 2022

La splendida regina delle influencer ha postato una foto in cui sfoggia un borsa a dir poco pazzesca: si tratta della Lady D-Joy.

Chiara Ferragni è un’imprenditrice digitale, una blogger ed una designer italiana, co-protagonista della serie televisiva “The Ferragnez” e moglie del noto cantante Fedez: è un personaggio molto amato dal pubblico italiano, che rappresenta una vera e propria icona di stile.

Chiara Ferragni
La fashion blogger Chiara Ferragni – Foto da Instagram @chiaraferragni

In uno dei suoi ultimi post si è fatta fotografare con un accessorio che sta diventando un trend di questa stagione: si tratta della fantastica borsetta di Dior.

Realizzata in pelle nera con motivi cannage, questa borsa può essere portata sia a mano, che a tracolla: ha uno stile raffinato che non passa mai di moda, grazie ai ciondoli Dior in metallo, con finitura dorata, che ne impreziosiscono la silhouette.

Chiara Ferragni detta le leggi della moda: la borsa di Dior è già tra le tendenze di questa primavera – estate 2022

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Capelli secchi, scopri la maschera poderosa che ti donerà luminosità e morbidezza

Chiara Ferragni ha abbinato la borsetta ad un total Dior look, composto da un vestitino bianco con la zyp centrale, un giacchetto con i polsini, un paio di scarpe leggermente rialzate e svariati accessori color argento: i colori dell’outfit giocano molto sul contrasto.

La meravigliosa trentaquattrenne ha deciso poi di aggiungere un tocco di glamour in più, legando un foulard bianco stampato, très chic, al manico della borsa: il suo stile non teme rivali!

Il look della Ferragni è piaciuto moltissimo agli utenti che la seguono, come possiamo leggere dai commenti: “Ma la bellezza di questa nuova borsa di Dior?”; “Bellissimo look”; “Amo questo look”; oppure “In total Dior look sei divina”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Extension, tutto quello che c’è da sapere sulle chiome XXL e le tendenze dettate dalle star

Dior è stata un’icona della moda sin dal 900: è tra le maison internazionali che più ci hanno fatto sognare, protagonista di fantastiche ed emozionanti storie d’amore e di bellezza.

Impostazioni privacy