Instagram, guardare le stories in incognito si può: questo è il trucco

Da oggi è possibile visualizzare le stories  di Instagram completamente in anonimato, ecco il trucco che ti cambierà la vita!

instagram
Come fare per visualizzare le stories in anonimato? Ecco come fare (Canva)

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:

I social oltre ad essere una grande possibilità per lo sviluppo di piccole, medie e grandi imprese e anche per il personal branding ma ovviamente questo tipo di piattaforme come Facebook e Instagram, principalmente sono utilizzare per sbirciare nella vita degli altri ma l’utente che decidiamo di spiare sà della nostra attenzione. E se fosse possibile visualizzare stories in totale anonimato?  

Che sia la nostra crush o una persona che non sopportiamo, i social sono utili per dare uno sguardo alle persone che ci interessano. Tik Tok, attualmente, è la piattaforma più utilizzata, tuttavia Instagram ha comunque un seguito di persone molto elevato, ideale per tenere sott’occhio gli altri.

Tutti sappiamo, che nel momento in cui postiamo una stories, l’utente in questione può vedere chi ha visualizzato. Ma come farlo completamente in anonimo? L’idea è quella di creare un profilo falso ma non tutti, a meno che non abbiamo un profilo pubblico, la maggior parte è privato e non sempre c’è chi accetta. Quindi come fare? Ecco il trucco!

Instagram, il trucco che vi permetterà sia da web che da smartphone di spiare in incognito le stories degli altri.

instagram
Visualizza le stories dal Pc ed il gioco è fatto! (Canva)

Una volta appurato che uno dei metodi è creare profili falsi su Instagram, non tutti sono così balordi da accettare una richiesta fake, quindi come fare? Altra opzione è fare utilizzo di applicazioni apposite, gratuite, in questo caso la pubblicità sarà super invasiva col rischio di prendere qualche virus.

Ma il trucco reale è visualizzare le stories direttamente dal vostro computer, in questo modo l’utente che state sbirciando non saprà che state visualizzando la sua stories. Geniale non trovate? Tuttavia per quanto semplice, la cosa più giusta e migliore da fare è non nascondersi ma fare tutto liberamente senza aver timore. Ovviamente se volete sbirciare l’amante del vostro ragazzo, beh è tutto lecito! 

Impostazioni privacy