Blazer oversize: il segreto per abbinarli è tutto qui

Blazer oversize, ecco i segreti per abbinarli al meglio, tutti gli abbinamenti possibili per risultare sempre chic e glamour in un solo colpo!

blazer oversize
Blazer ideale per ogni occasione ecco come fare per non sbagliare (Canva)

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:

La stagione autunno\inverno 2022 sta riscuotendo numerosi successi in fatto di tendenze. Dai jeans bianchi ai cargo, il tailleur proposto da numerose star dello spettacolo e dalle passerelle di alta moda, altro capo che non deve mancare nel nostro guardaroba è il blazer oversize, comodo ed elegante, è un vero indumento da non farsi mai mancare, versatile per tanti occasioni il segreto per indossarlo al meglio sono le proporzioni del resto degli abiti.

Se abbinassimo capi tutti oversize il risultato sarebbe trasandato e fuori luogo motivo per cui ecco che Haircare vi consiglia i migliori abbinamenti per risultare super cool e glamour col capo più ricercato tra i trendsetter.


Blazer oversize: ecco come abbinarli al meglio, i look più cool del momento in tendenza

blazer oversize
Total black per non sbagliare è l’ideale (Canva)

Il Blazer oversize si adatta ad ogni circostanza, dagli eventi formali a quelli informali, dal look per il lavoro alle uscite del sabato sera, perfino al red carpet. Ma quale scegliere e come abbinarli? Dunque, tra le numerose proposte arriva il blazer oversize in lana, caldo e morbido perfetto con denim a sigaretta e anfibi o stivali, adatto per il tempo libero e il  lavoro.

Per un look serale ovviamente non possiamo non menzionare il blazer over total black con orlo dritto che slancia la silhouette, inoltre è adattabile a pantaloni a palazzo o a zampa, come di tendenza, crop top bianco oppure ricamato in pizzo, per mettere in risalto il punto vita e il décolleté, ma anche come indossabile proprio come mini dress, portandolo abbottonato e con cintura extra large per segnare la vita e i fianchi, anfibi o tacchi a spillo, saranno il must da replicare per un outfit sensuale ma di classe.

blazer oversize
Ecco come indossare una giacca per i daily outfit and i night (Canva)

Infine, per un tocco vintage, scegliere toni neutri e pastello, abbinabili a cargo e maglia a dolcevita, un classico senza fine. Perfetto per il tempo libero e con un bel paio di tacchi e i giusti accessori adattabile anche per i night look. Insomma variate e divertitevi con gli abbinamenti, se seguirete questi consigli sarete sulla cresta dell’onda per cavalcare la tendenza più in voga dell’autunno-inverno 2022.

Impostazioni privacy