Claudia Gerini confessa: “la scorsa notte…”, e posta questa FOTO su Instagram

Claudia Gerini, attrice dal fascino senza tempo, confessa cosa ha fatto la notte scorsa. Posta una foto che manda i fan fuori di testa!

Claudia Gerini
L’attrice romana ha incantato tutti sul web con una mise elegante, raffinata e super femminile (Canva)

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:

Claudia Gerini, nasce a Roma nel 1971. La sua passione per la recitazione nasce fin dall’infanzia, a soli 13 anni vince Miss Teenager e fra i giudici c’era anche Gianni Boncompagni. Ed è proprio colui che ruberà il cuore della bella attrice romana e gli permetterà di dare il via alla sua carriera professionale, con il programma Primadonna e poi Non è la Rai. Il successo tuttavia inizia con la collaborazione con Carlo Verdone. 

Infatti la sua notorietà è stata per l’appunto il personaggio Jessica, in un film con Verdone, nel 1985. Claudia Gerini è una delle attrici italiane più apprezzate nel mondo del cinema italiano. Molto attiva sui social, l’attrice ha regalato ai suoi fan un dettaglio sulla notte scorsa con una foto..

Claudia Gerini: last night to premier della Lamborghini sfoggia una mise semplice ma d’impatto

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Claudia Gerini (@geriniclaudia)

L’attrice Claudia Gerini, molto amata nel mondo cinematografico italiano, ha postato sulla sua pagina di Instagram un’immagine che ha ricevuto una pioggia di like e approvazione. Claudia si è mostrata sicura di sé davanti all’obiettivo della fotocamera, mostrando un outfit tradizionale ma d’effetto.

Total black, cavalcando quindi le ultime tendenze di moda, tailleur con giacca aperta, top con scollo dritto e bretelle sottili, pantalone a vita alta con fascia in velluto. Il completo è di Valeria J. Marchetti una mise dal carattere più maschile eppure spicca la sua femminilità, mentre il make up e l’hairstyle sono stati a cura di Marco Montagnola. Liscio leggermente mosso,  biondo caldo che scalda il viso, trucco glowy e mettendo l’accento sullo sguardo lasciando le labbra nude. 

Una mise tutta da replicare, adatta sia per un look da lavoro che per una serata elegante. Inoltre è possibile indossare un trop crop bianco o di pizzo, per un dettaglio più sprint, osare con delle scollature più profonde, e per outfit più sportivo, sostituire il pantalone classico nero con un denim svalato. Insomma, siate creativi e liberate la fantasia, in questo modo riuscirete ad essere raffinate e chic in un’attimo. 

Impostazioni privacy