Camper a soli 3000 euro: come risolvere il problema delle vacanze

Camper a soli 3000 euro, la soluzione definitiva per risolvere il problema delle vacanze da trascorrere in completa autonomia: un sogno che si realizza ad una cifra irrinunciabile

Camper
Camper (Pexels)

Gli articoli più letti di oggi:

Nessuno può dirsi esente dall’aver sognato almeno una volta nella vita una partenza in camper, simbolo di libertà ed esperienza per eccellenza. Viaggiare on the road è una scelta tuttavia sempre più diffusa, con una rete di informazione e conoscenza che va aumentando, complici alcune esperte voci che si esprimono sul web riguardo al tema. Un desiderio viscerale per alcune persone, che seguono tali contenuti idealizzando di sperimentare lo stesso tipo di vacanza.

Tuttavia molti non si trovano nella condizione di poter fare tale investimento, per sostenibilità economica e possibilità di ammortizzare la spesa. Almeno fino ad oggi, con l’ultima innovazione che rende decisamente più accessibile questa scelta. Esiste una soluzione che permette l’agognata vacanza in camper ad una spesa di 3000 euro, in una formula semplice e funzionale.

Camper a soli 3000 euro: la soluzione vacanze perfetta

Camper
Camper (Pexels)

Si chiama Ququq l’azienda settoriale tedesca che ha promosso l’ultima innovazione capace di cambiare il destino di molti aspiranti viaggiatori on the road. Nessuno può effettivamente dirsi esente dall’aver sognato almeno una volta nella vita di partire per un viaggio a bordo di un camper, desiderio che per alcuni rappresenta un vero e proprio obiettivo. Progettato per il top di gamma ecosostenibile Volkswagen ID completamente elettrico, si tratta di un kit da montare per trasformare furgoni camperizzabili in camper a tutti gli effetti.

Dai mezzi più ridotti a quelli più imponenti. è possibile utilizzare il kit BusBox-4 della casa tedesca, che presenta estrema funzionalità e semplicità di installazione. Non serve esperienza per ultimare il montaggio, effettuabile anche da principianti per i viaggi on the road, con tanto di frigo, tavolo, fornelli e taniche d’acqua. L’indipendenza di un mezzo completo, la libertà di esplorare, l’autonomia del viaggio: questi sono solo alcuni dei motivi che rendono l’opzione così accattivante. Il prezzo è l’aspetto invece che determina la sua irresistibilità: soli 2700 euro per lasciarsi conquistar e e realizzare i propri sogni.

Impostazioni privacy