Tailleur, il modo migliore per farlo spiccare è senza dubbio quello di Drusilla Foer

Il tailleur è uno dei tanti trend di questo autunno e colei che lo rende ancora più chic è Drusilla Foer, scopriamo insieme il suo ultimo look.

Drusilla Foer
Attrice di teatro e cinema, con la sua comicità irriverente incanta il pubblico anche sol suo look all’evento mondano di Roma (Screenshot Instagram Account Official)

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:

Drusilla Foer è un artista poliedrica, protagonista dello show italiano e dei palcoscenici dei teatri. La sua personalità continua a sorprenderci, come l’anno scorso col suo debutto al Festival di Sanremo, ipotizzando tutti con il carisma, ironica e versatilità.

Al tempo stesso anche i suoi outfit ci lasciano senza parole, motivo per cui andiamo a spulciare il tailleur che ha indossato per il Festival del Cinema a Roma, sorprendendo ancora una volta con il suo charme. Originale e costantemente fuori dagli schemi, Drusilla Foer ci dona l’ennesima lezione di classe che da sempre la rende unica nel suo genere.

Drusilla Foer: lezioni di classe col tailleur sfoggiato per il Festival del Cinema a Roma

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Drusilla Foer (@drusillafoer)


La Foer è molto apprezzata sia per il suo talento della recitazione che nel campo musicale. Amatissima dal pubblico teatrale e televisivo. Come dimenticare il suo look al Festival di Venezia: un dress giallo semplicemente fantastico. Per l’evento tenutosi a Roma, Drusilla ha scelto di sorprenderci con un look originale e di tendenza che non è passato inosservato.

La tendenza di questo autunno 2022 è il tailleur e Drusilla Foer ci da un’importante lezione di classe con un tocco di originalità che non manca nei suoi look. Spesso questo capo può sembrare banale, un colpo sicuro, ma l’attrice contro ogni aspettativa l’ha reso un capo iconico e raffinato. 

Il tailleur indossato sul red carpet romano ha messo l’accento su un dettaglio molto eccentrico. La giacca è total black, mentre a rubare la scena sono i pantaloni. Anch’essi neri, sono però resi ancora più chic da una pioggia luminosa di strass con effetto “vedo non vedo”, elegante ma sensuale senza eccedere nel volgare, un equilibrio e una sobrietà fuori dal comune. 

Un’attenzione particolare per gli accessori super glow che vogliono per l’appunto sottolineare la personalità di Drusilla Foer che anche in questa occasione risulta essere la star dell’evento, catturando gli sguardi degli spettatori che ogni volta rimangono folgorati dalla sua innata classe e determinazione. Per una donna che non ha paura di osare o di mettersi in mostra.

Impostazioni privacy