Bruciare fino a 800 calorie in 20 min: il metodo rivoluzionario che stanno addottando tutti

 Bruciare 800 calorie in 20 minuti? E’ possibile grazie al nuovo metodo rivoluzionario proposto da TikTok, tutti lo stanno facendo, scopriamo di cosa si tratta.

 Bruciare 800 calorie
Nicole Pallado, influencer e imprenditrice di un brand cosmetico lancia la nuova tendenza sui social su come bruciare calorie in 3 min! (Screenshot Instagram)

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:

Spopola su TikTok il nuovo metodo rivoluzionario in cui è possibile bruciare 800 calorie in soltanto 20 minuti. Sembrava utopia eppure è realtà. Nicole Pallado, nata il 25 maggio a Padova il 1996 è attualmente una delle new celebrities di TikTok e Instagram che conta più di 500k followers! Make up artist e youtuber, oltre a sponsorizzare prodotti, ha anche lanciato una sua linea cosmetica di cui i prodotti spesso sono in sold out. 

Le tematiche che affronta sono beauty e lifestyle diventando una delle influencer più seguite del momento. Ha partecipato anche al programma televisivo di Pomeriggio 5 e non ha nascosto che è stata anche vittima di truffe da colleghi e mistificatori sul suo prodotto di punta ovvero il Pussy Power, cioè il mascara.

Tuttavia, sia su TikTok e Instagram vanta milioni e milioni di fan e ci propone una nuova tendenza la cryoTherapy, vediamo nel dettaglio.

Bruciare 800 calorie è possibile grazie alla CryoTherapy, scopriamo che cos’è e come funziona

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Nicole Pallado (@nicolepallado)


Un’utopia che diventa realtà, in soli 20 minuti è possibile bruciare dalle 600 alle 800 kcal, come? La cryoTherapy è utile non solo per attivare il metabolismo, e quindi bruciare le calorie in modo più veloce ma anche per stimolare la circolazione sanguigna e favorire lo smaltimento di tossine. 

Per avere un’efficacia duratura nel tempo è importante fare almeno 10 sessioni in 15 giorni. Grazie a questo nuovo sistema, come ci propone Nicole Pallado insieme al fidanzato, ripresi nel reels e video TikTok, in costume, è possibile con 3 minuti a meno 160 gradi, dopo aver indossato mascherina e guanti, bruciare 700 kcal e beneficiare un effetto drenante e avere più energia fisica e psichica. Il processo avviene poiché il freddo costringe parte del grasso bruno a convertirsi in energia per riscaldarsi quindi utilizza un dispendio di calorie maggiore.

E’ sconsigliato, ovviamente, a tutte quelle persone che sono troppo sensibili al freddo o hanno malattie particolari. Nicole invita chiunque a provarci. E tu lo faresti per bruciare così tante calorie in una sola volta? Sicuramente questa è una vera e propria svolta per chi è pigro e vorrebbe perdere qualche chilo.

Impostazioni privacy