Tutte pazze per le scarpe platform, tra passato, presente e futuro

Tutte le donne da sempre impazziscono per le scarpe, avere molti tacchi di modelli e colori diversi, rende il guardaroba un posto magico.

Ogni scarpa si addice alla perfezione al look scelto, anche se quelle con il tacco rubano da sempre l’attenzione di tutte. Quanti modelli il mercato propone? Dai tacchi a spillo a quelli di forma particolare, il vantaggio che portano ad una donna si può dire essere magico, in quanto permette di conquistare qualche centimetro in più per qualche ora.

Zeppe
Zeppe (Instagram)

Con l’arrivo della Primavera ritornano le famose zeppe, scarpe che si sposano alla perfezione con la comodità e lo stile, un modo per sentirsi sempre sicure di se stesse e allo stesso modo serene nel godersi la giornata senza accusare un dolore ai piedi fastidiosissimo. Certo il tacco a spillo in alcune situazioni è tutto un altro occhio, ma ogni lusso porta sacrifici si sa, è proprio questo il caso di una conseguenza atroce: la scarpa con il tacco a spillo genera un dolore insopportabile ai piedi. Anche i sandali platform sono una valida scelta da parte delle donne che con l’arrivo delle belle giornate, iniziano ad acquistare vestitini leggeri dai colori sgargianti.

I sandali platform conquistano tutte le donne, ecco come abbinarli

Sandali
Sandali (Instagram)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Tutti i segreti per delle labbra voluminose: addio al filler e alla chirurgia!

Una linea che riprende le tendenze del passato, a dimostrazione di quanto il vintage sia una delle mode più seguite di sempre. Ma come indossare un sandalo così particolare? Visto il successo riscontrato negli ultimi tempi, anche sulle passerelle di sfilate dell’alta moda, molte modelle hanno indossato i sandali platform.

Le minigonne sono perfette abbinate con questo genere di scarpa, uno spacco laterale ed un meraviglioso tacco abbinato ai colori della gonna, slanciano le gambe cosi da evidenziare un fantastico stacco di coscia. Un modo per farsi notare, attirando l’attenzione di fotografi e giornalisti. Anche i pantaloni a palazzo si prestano in maniera eccellente al genere di scarpa anche se in alcune situazioni, la lunghezza di quest’ultimo copre inevitabilmente il tacco, un peccato per chi acquista i colori più sgargianti anche per metterli in mostra dinanzi a tutte.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Pelle liscia e distesa: i consigli per un viso sempre giovane

 

Impostazioni privacy