Elisabetta Gregoraci al Festival del Cinema di Roma: ma chi è lo stilista dell’abito? Svelato il nome

Elisabetta Gregoraci partecipa al Festival del Cinema di Roma e magnetizza l’attenzione con la particolare scelta del suo strepitoso abito: finalmente svelato il nome dello stilista 

Elisabetta Gregoraci Festival Cinema
Elisabetta Gregoraci (Instagram)

Gli articoli più letti di oggi:

Protagonista di “Calabria Straordinaria“, Elisabetta Gregoraci ha partecipato in prima persona al corto presentato al Festival del Cinema di Roma. Originaria di Soverato, in provincia di Catanzaro, l’amatissima showgirl è orgogliosissima delle sue origini calabresi, evidenti nella sua straordinaria bellezza mediterranea. Al centro dell’attenzione nella seconda giornata del grande evento celebrativo del cinema nella capitale, la conduttrice ha catalizzato l’attenzione di presenti e fotografi sfoggiando una particolare creazione.

L’abito selezionato per l’occasione merita infatti una particolare sottolineatura, differenziandosi per originalità sul red carpet da qualsiasi altro vestito ammirato. Svelato finalmente il nome dello stilista che ha firmato il pregiato capo d’alta moda, possiamo conoscere la mente creativa che ha donato alla meravigliosa showgirl un momento di puro protagonismo sul tappeto rosso.

Elisabetta Gregoraci al Festival del Cinema: svelato lo stilista

Non vedo l’ora di raccontarvi attraverso i miei occhi la mia adorata Calabria“, queste le parole con cui la conduttrice ha descritto la sua emozione per la presentazione di “Calabria Straordinaria“. Il corto a cui ha partecipato attivamente come protagonista, diretto da Giacomo Triglia, è stato presentato al Festival del Cinema di Roma, in occasione della seconda serata dell’atteso evento. Elisabetta Gregoraci ha calcato il red carpet armata della sua straordinaria bellezza mediterranea, che esprime proprio le sue origini calabresi, e lo charme magnetico che la contraddistingue.

Complice del risultato, la scelta della pregiata creazione che ha deciso di indossare, ricercata e particolare tanto da meritarsi tutta l’attenzione di presenti e fotografi. Protagonista indiscussa del tappeto rosso, la showgirl ha sfoggiato un abito firmato Anton Giulio Grande, caratterizzato da dettagli unici e decisamente scenici. In due differenti tonalità, nero e rosa, il vestito è costituito dai fili a contrasto sul corpino, e in black sulla gonna, dove rivelano strati di trasparenze. Sensualità, eleganza e stile, queste le componenti del fascino che la conduttrice esibisce durante l’evento, conquistando un ruolo centrale per quanto riguarda le ispirazioni fashion.

Impostazioni privacy