Incollare le orecchie a sventola: una sposa lancia il trend ma sta diventando pericoloso

La sposa che ha lanciato una pratica pericolosa ormai in tendenza sui social, riguarda la perfezione dell’immagine nel giorno più importante: colla per le orecchie sventola

Sposa orecchie sventola
Sposa (Pexels)

Gli articoli più letti di oggi:

Un momento tanto atteso tanto da rappresentare per molti il più importante della vita: il matrimonio è il coronamento dell’amore. Tradizione e contemporaneità, lusso o semplicità, classicità o originalità, le chiavi di lettura con cui interpretare la celebrazione sono molteplici e si adattano alle preferenze di ognuno, ma c’è un aspetto che accomuna qualsiasi opzione. La sposa, protagonista indiscussa della cerimonia, dall’abito bianco all’acconciatura, desidera raggiungere la perfezione non solo per quanto riguarda lo svolgimento dell’evento, ma anche (e soprattutto) per la sua immagine.

Scegliere il vestito che accompagnerà la camminata all’altare è un’impresa spesso difficile, fino all’abito sei sogni che riesce a soddisfare ogni aspettativa. Make up e manicure sono selezionate con estrema cura, così come scarpe ed accessori, ma una scelta delle più cruciali è senza dubbio quella della messa in piega. Provata e riprovata prima del grande giorno, affidarsi al parrucchiere di fiducia che riesca a modellare la chioma secondo i più profondi desideri è una priorità. Una realtà che in Brasile nel caso di una particolare sposa ha superato i limiti secondo molti utenti: la scelta considerata azzardata riguarda proprio l’hair look.

Incollare le orecchie a sventola: la sposa lancia il trend

La precisione è speso una costante nell’organizzazione dei matrimoni, soprattutto per quanto riguarda la sposa, principale protagonista dell’evento. In questo caso il desiderio più frequente è quello di raggiungere il massimo dei risultati, per una ricerca della perfezione per quanto riguarda l’immagine. Dall’abito agli accessori, dalle scarpe alla manicure, tutto è selezionato con cura ed attenzione. Anche l’acconciatura è un punto focale del look, tanto da richiedere numerose sedute prima del grande giorno, per perfezionare nel dettaglio ogni singola ciocca.

Per molti utenti una particolare storia giunta sui social dal Brasile dimostra una nota di estremismo, proprio per quanto riguarda la scelta di un’acconciatura. Il video che è stato postato ritrae un hair stylist di Montes Calros nell’atto di perfezionare l’acconciatura della sposa. Un particolare “tecnica” raccoglie l’attenzione del web: il parrucchiere in questione utilizza la colla per incollare le orecchie della cliente. Una strategia senza dubbio bizzarra utilizzata per attenuare l’effetto delle orecchie cosiddette “a sventola”, così da permettere a qualsiasi sposa anche l’opzione del raccolto, spesso scartata per paura di renderle troppo visibili. I commenti non tardano ad arrivare, tra espressioni divertite ed ironiche ma anche critiche decisamente aspre per questa inusuale ed estrema metodologia.

Impostazioni privacy