Moncler, novità incredibile: arriva il primo piumino personalizzabile (online), funziona così

Moncler ha da poco festeggiato i 70 anni di attività con una sfilata che ha visto protagonisti 1952 talenti in occasione della Fashion Week. Ma le novità non finiscono qui!

Moncler piumino personalizzabile Moncler By Me
(Foto Instagram)

Fondata nel 1952, l’azienda di lusso Moncler di origine franco-italiana ha appena compiuto 70 anni di attività. I festeggiamenti, caduti in occasione della Fashion Week di Milano, hanno avuto proporzioni mastodontiche. In Piazza Duomo, nella capitale della moda italiana, si sono esibiti 1952 talenti, vestiti con piumini bianco candido realizzati dal brand di moda. L’iconico modello Moncler Maya 70 è stato realizzato in occasione limitata apposta per l’occasione.

Ma non solo! All’evento, infatti, hanno partecipato anche numerose celebrity ed esponenti del mondo della musica, ad esempio Blanco o Anne Hathaway. In settant’anni di attività, il brand ci ha dunque regalato numerose novità e una delle ultime è particolarmente divertente. Si tratta infatti della possibilità di personalizzare il proprio piumino Moncler fin nei minimi dettagli. Basta recarsi sul sito del brand e realizzare il nostro capospalla imbottito personalizzato.

Moncler By Me: per creare il proprio piumino personalizzato

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Moncler (@moncler)

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:

Questo servizio messo a disposizione dei clienti si chiama Moncler By Me ed è attualmente disponibile per le boutique di Milano, Tokyo, Manhattan e Parigi. Fortuna, però, che vi si può accedere anche tramite il sito ufficiale. Il modello base da personalizzare è il classico Maya 70, lo stesso della sfilata di Piazza Duomo e lo stesso che nel corso degli anni ha subito leggere modifiche e migliorie nella qualità.

Ve ne sono due versioni, una per donna e una uomo, che sono tuttavia caratterizzate da una spiccata idea di fluidità. In occasione della presentazione dell’iniziativa, il CEO Moncler Remo Ruffini ha ricordato infatti il progetto Moncler Genius. Consistito in una serie di collaborazioni con grandi brand e designer di moda, che avevano il fine di ampliare il pubblico di riferimento per Moncler. “È stato un modo per parlare a un pubblico e a comunità diversi“, ha raccontato Ruffini.

Moncler By Me, oggi, ribadisce il concetto: sul sito si può scegliere tra le seguenti opzioni:

  • 4 varianti di colore;
  • varie tonalità e stampe (ad esempio quella animalier) da inserire nelle 6 sezioni personalizzabili del piumino (ad esempio il cappuccio, che può essere attaccato e staccato a piacimento).

Una volta completata l’opera e acquistato il capospalla, esso arriverà a casa nel giro di 3 settimane. Giusto il tempo di far realizzare il nostro piumino personalizzato unico e irripetibile!

Impostazioni privacy