Paola Perego: l’ispirazione per il taglio perfetto per le over 50 viene proprio da lei

Il taglio medio di Paola Perego è l’ispirazione per il taglio perfetto per le over 50, elegante e femminile. Da copiare assolutamente.

Paola Perego bob over 50
La conduttrice Paola Perego con un long bob (foto Instagram)

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:

L’autunno è arrivato e come ogni stagione, la voglia di cambiare taglio ai nostri capelli aumenta. Abbiamo già visto come anche quest’anno tra i tagli di capelli più amati si confermano quelli corti e medi, come il bob, in tutte le sue sfaccettature.

Ma saranno adatti anche alle over 50? La risposta arriva direttamente da Paola Perego, over 50, che è recentemente apparsa in tv con un taglio che si rivela davvero perfetto per le donne sopra i 50 anni, rendendole femminili, sensuali e più giovani.

Il taglio medio di Paola Perego è quello perfetto per le over 50

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Paola Perego (@paolaperego17)

La conduttrice Paola Perego, che presto rivedremo in tv a fianco di Simona Ventura con Citofonare Rai2, sembra proprio non curarsi del tempo che passa, e in una recente intervista con il settimanale Gente la bella conduttrice è apparsa più raggiante che mai.

A darle un’allure sensuale e sbarazzina il suo taglio di capelli, che sembra davvero perfetto per lei. Un taglio medio, un long bob, leggermente scalato e che mette in risalto il suo volto.

A completare il tutto ci pensa il colore, un castano caramello che è perfetto per questa stagione, e che è davvero l’ideale in coppia con il taglio scelto dalla conduttrice, perché regala luminosità e mette in risalto gli occhi e i lineamenti del volto tv.

Abbiamo trovato quindi il taglio ideale per le over 50, un taglio che per questa stagione sarà portato con la frangia a tendina, anche questa di gran tendenza, che incornicia il volto e da un’aria sexy e sbarazzina.

Oltre l’indiscutibile bellezza, questo taglio dimostra di essere anche molto pratico, da portare con i capelli sia mossi che lisci, ma anche raccolti.

Impostazioni privacy