Mamma di Kate Middleton, perché non si vede mai? E’ più bella della figlia – FOTO

Kate Middleton futura Regina D’Inghilterra: sempre raffinata ed elegante, è impossibile non notarla. E tutti si domandando ma la sua bellezza? La riposta è semplice: tutta sua madre! Ecco le foto di Carole.

kate middleton
La Middleton incanta i suoi sudditi, ma da chi proviene la sua bellezza? Semplice: tutta sua madre! (Screenshot Instagram)

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:

Kate Middleton si conferma icona di stile ed eleganza in ogni circostanza. Amatissima dal suo popolo, sia per la love story col principe William, sia per la sua dedizione verso gli altri. Status Symbol di raffinatezza e charme, i suoi look sono copiati da ogni parte del globo, tanto che ogni volta che sceglie di indossare un capo firmato Zara, questo va in pochissimo sold out!

Alcuni dicono che la Middleton sembra davvero nata per regnare, e a quanto pare non possiamo che confermare. Fisico pazzesco, grande bontà d’animo, ineccepibile e perfetta in ogni circostanza. Nonostante Kate non venga da una famiglia nobiliare, è comunque benestante, difatti ha conosciuto il suo William al collage. Ma tutti si chiedono, da chi avrà preso questa bellezza disarmante?

Kate Middleton: la mamma spiazza tutti con la sua bellezza disarmante

kate middleton
Carole, la madre di Kate, bellissima e super sorridente, donna in carriera (Screenshot Instagram)

A quanto pare la bellezza eterea della Principessa Kate Middleton, la dobbiamo proprio a sua mamma Carole. Donna dal fascino irresistibile: occhi chiari con capelli ramati, e come accessorio un sorriso che riempie il cuore di gioia. Possiamo dichiarare che Mamma Carole ha fatto un ottimo lavoro nella sua famiglia, tanto da insegnargli che tutto ciò che serve è perseguire i proprio desideri, come Kate che ad oggi è una futura Regina che i sudditi amano follemente. 

Carole, madre di Kate Middleton, per tanti anni è rimasta nell’ombra per non intaccare la figura della figlia, un po’ per riservatezza. In realtà Carole ha una vita caotica e di grande successo che per motivi di lavoro non riesce a presenziare agli eventi della figlia Kate. A quanto pare ha un’azienda di oggettistica per party ed è proprio lei che fa da manager per organizzare nei minimi dettagli gli eventi. 

Impostazioni privacy