Belen a Le Iene: il tailleur che indossa è WOW! Lo stilista è…

Belen Rodriguez comincia la nuova edizione de Le Iene Show su Italia uno e lo fa indossando un tailleur che rappresenta le ultime tendenze in corso: il look è mozzafiato! Zoom d’obbligo

belen
Belen stupisce i suoi fan con un outfit mozzafiato, candido ma dall’effetto super sexy (Screenshot Account Instagram Official)

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:

Belen Rodriguez al fianco di Teo Mammuccari comincia la nuova edizione de Le Iene Show, la coppia sempre più affiatata, tra varie inchieste e guest star hanno incollato il pubblico nella puntata andata in onda il 4 ottobre sul canale Italia uno. 

Ma l’attenzione è stata rubata letteralmente dalla bella argentina che appare elegante ma super femminile indossando un tailleur bianco. Infatti oltre ad essere stata riconfermata per il secondo anno come padrona di casa, Belen Rodriguez, risulta essere non solo una donna dal fascino irresistibile, ma ricca di senso dell’humor e sicuramente la contraddistingue il suo animo ribelle.

Belen Rodriguez: incanta tutti su canale 5 col suo tailleur chiaro firmato Ermanno Scervino

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

 Rispetto allo scorso anno in cui il suo stile è stato ricco di mega spacchi provocatori, nella prima puntata de Le Iene Show, l’argentina ha stravolto completamente il look. Belen, indossa un completo da perfetta work woman, iper elegante col suo tailleur bianco del brand Ermanno Scervino. La mise è composta da un body di pizzo con trasparenze e scollo, blazer avvitata e pantalone a palazzo, morbido e fluido, in tinta col resto del completo. 

Termina l’outfit con decolte neri a spillo by Ninalilou ma ciò che ha catturato l’attenzione sono stati gli accessori, in particolare i jewels. Belen Rodriguez, sfoggia alcuni pezzi della gioielleria di lusso Cartier, collana e orecchini in oro giallo caratterizzati dalla testa di una pantera ricca di inserti con pietre preziose, onice e diamanti dal costo proibitivo.Il look è completato con un hairstyle molto semplice, capelli sciolti e ciuffi portati dietro le orecchie, make up super glowy e natural, ancora una volta la bellissima conduttrice argentina colpisce nel segno diventando un’icona di immagine e stile senza tempo. 

Impostazioni privacy