Elisabetta Canalis indossa gli anfibi del momento: sono il trend di stagione

La bella ex velina indossa una delle tendenze di stagione. Gli anfibi di Elisabetta Canalis sono irresistibili e li vedremo spesso in giro.

Elisabetta Canalis trend anfibi
Elisabetta Canalis (Instagram)

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:

E’ una delle donne di spettacolo più belle ed è stata anche la protagonista indiscussa di numerosi parterre dell’ultima Milano Fashion Week. Parliamo ovviamente di Elisabetta Canalis, occhi da cerbiatta e corpo da pin-up, leggendaria e indimenticabile velina mora di Striscia la Notizia.

Nata a Sassari nel 1978, dopo essersi trasferita a Milano per motivi di studio, nel 1999 è stata scelta da Antonio Ricci per salire sul bancone del tg satirico in coppia con Maddalena Corvaglia. Il ruolo le ha regalato enorme popolarità, dandole in seguito la possibilità di partecipare a numerose campagne pubblicitarie e programmi come Controcampo, Love Bugs e il Festival di Sanremo.

Fotografatissima e molto chiacchierata anche la sua love story di due anni con George Clooney, dal 2009 al 2011. Dopo la rottura, Elisabetta ha scelto di fissare la sua residenza a Los Angeles, e ora vive lì con il marito chirurgo Brian Perri e la figlia Skyler Eva, benchè torni spesso in Italia.

Elisabetta Canalis ci insegna come indossare gli anfibi, “feticcio” di stagione

Come è naturale che sia, la showgirl è molto attenta e amante della moda, e segue con interesse ed entusiasmo le nuove tendenze di stagione. Ne è un esempio uno degli ultimi scatti che ha condiviso sul suo affollatissimo profilo Instagram, che la vede con ai piedi una delle calzature che questa stagione andranno per la maggiore.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_)

Si tratta dei mitici anfibi, stivali amatissimi andati in auge negli anni Ottanta ai piedi di punk e metallari, ma in realtà mai scomparsi e che questo autunno-inverno hanno fatto la loro prepotente ricomparsa. La Canalis li ha sfoggiati in versione alta fino al ginocchio, senza stringhe e con un plateau importante, abbinandoli ad una canotta bianca, degli shorts in jeans e un giacchino in denim scivolato sulle spalle. Un look urban-chic da urlo.

Come possiamo utilizzare a nostra volta questi stivaletti, magari in una chiave più quotidiana? Queste calzature staranno ad esempio d’incanto con una gonna a metà polpaccio e una giacca in pelle da biker, o anche a un vestito floreale sopra il ginocchio con “chiodo”. Per non parrlare dell’accoppiata con un trench coat, completato da gonna plissettata e maglioncino crop.

Impostazioni privacy