Sephora, le appassionate di make up non possono rinunciare a queste 6 novità

Sephora ha ideato alcune belle idee per rifornire la celebre catena internazionale e rendere felici tutte le appassionate di make-up. Scopri le sei novità da non perdere. 

Sephora nuovi arrivi
Palette Lancôme – Instagram

I TRE ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:

Se c’è uno dei posti preferiti di chi ama il mondo del beauty e della cosmesi è certamente Sephora. I suoi punti vendita dislocati in tutto il mondo consentono infatti di poter accedere ogni qualvolta lo si desidera ed accaparrarsi i prodotti di ultima tendenza. Il colosso infatti detiene i brand migliori presenti sul mercato allo scopo di fornire alla clientela vastissima scelta sempre fra prodotti di qualità ed assolutamente glamour.

A tal proposito, col cambio di stagione sono arrivate delle interessanti novità pronte a soddisfare tutte le amanti del make-up. Idee veramente accattivanti e che faranno venire anche voglia di Natale. Scopriamo insieme le sei migliori novità di questo autunno, un inizio stagione col botto.

Sephora, alla scoperta delle sei novità: irresistibili

Sephora news
Gloss Clinique – Instagram

Novità che non tralasciano alcuna componente del viso e che permette a chiunque di ottenere un risultato assolutamente intrigante. Per quando riguarda le labbra ad esempio vi sono due novità, una firmata Clinique – come la foto sopra riportata – e Sephora. Nel primo caso, trattasi della collezione “Sunrise” e sono dei lucidi molto interessanti. Dalle varie tonalità, che vanno dal rosa al rosso, soluzioni perfette per ogni tonalità di carnagione.

La peculiarità sta anche nel fatto di fungere da idratanti donando quindi alle labbra non solo un aspetto sano ma anche molto bello. Le tinte labbra di Sephora Collection sono invece un’occasione per avere delle labbra idratanti, sexy e dal colore pieno. Perfette per ogni occasione, vista la vasta scelta di colori, è possibile già iniziare a fare dei regali di Natale, merito del suo packaging dorato che lo rende molto elegante ed a tema festoso. Rosati, nude e tutti assolutamente mat per delle labbra vellutate da baciare.

Per quanto riguarda invece gli occhi anche qui le soluzioni intriganti sono due: Lancôme e  My Dream di Natasha Denona. Il primo brand conosciutissimo in tutto il mondo ha ideato una palette molto elegante e perfetta da portare sempre con sé. I suoi colori infatti dalla texture avvolgente infatti sono nude e quindi perfetti per ritoccare il make-up in ogni momento della giornata. My Dream invece è una palette completa perché i colori abbracciano veramente diverse tonalità, dal nude al nero per intenderci. Una soluzione pratica per avere tutto con sé.

Un’altra novità invece riguarda le sopracciglia, è straordinario il kit Gimme Brow Goals, attenzione perché è un’edizione limitata. Consta di mascara e matita; il primo per dare intensità allo sguardo e la matita per ridefinire le sopracciglia e renderle impeccabili. Infine, Fard Multiuso Wishing You di Sephora Collection, preziosi e versatili. Sono in tutto cinque per permettere così di dare al viso la sfumatura che si preferisce, al contempo però possono essere usati – con i giusti pennelli – anche su labbra e come ombretti. 

Impostazioni privacy