Stanca della ricrescita bianca? Ecco tre trucchetti per dire addio alla tintura

 Qual è il miglior amico della donna? Tutte in coro sarebbero pronte a rispondere il proprio parrucchiere, questo perché le ore trascorse nel salone di bellezza spesso non sono quantificabili.

Con l’avanzare dell’età per molte donne arriva l’incubo dei capelli bianchi. Non tutte però vivono questa cosa come un aspetto negativo, visto che ci sono coloro che scelgono di portare tutti i capelli bianchi facendosi anche un taglio fresco e sbarazzino.

Capelli
Capelli (Instagram)

Spesso però, anche alle folte chiome di ragazze giovani spuntano i primi capelli bianchi e questo è per molte un danno al quale correre subito ai ripari. Se però si iniziano ad utilizzare le prime tinture su tutti i capelli, diventa poi un impegno fisso di ogni mese, correre dal parrucchiere per farne un’altra tutte le volte. I trattamenti per i capelli hanno un costo che non sempre è accessibile, soprattutto con tutte le spese che ci sono da rispettare in un mese. Ecco allora tre meravigliosi trucchetti per nascondere i capelli bianchi e risultare sempre al top. Il primo è quello di optare sia per un’acconciatura raccolta o sciolta, pettinando però la parte alta e mettendo sopra strass attraverso un picchiettio sull’attaccatura, cosi da avere capelli sempre lucenti.

Tre trucchetti per dire addio alla tintura per capelli

Maschera capelli
Maschera capelli (Instagram)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Stanchezza e spossatezza possono essere causate da queste patologie

Il secondo trucchetto è davvero glamour in quanto è consigliabile spruzzare brillantini sui capelli bianchi cosi da apparire perfette per una serata elegante, risultando scintillanti e sempre sul pezzo, per qualsiasi occasione speciale. Il terzo segreto per dire addio alla tintura per capelli che ci rende schiave del parrucchiere, è quello di mettere una fascia per capelli colorata, magari abbinata ad orecchini particolari.

Andare nei saloni di bellezza è per tutte le donne un momento di coccola irrinunciabile, spesso però i soldi non bastano mai e gli impegni settimanali sono davvero tanti. Questi tre trucchetti sono allora perfetti per evitare di correre ogni settimana al riparo, riuscendo ad essere perfette anche con i capelli bianchi che, nonostante non siano amati da tutte le donne, rappresentano gli anni che passano e la vita trascorsa.

 

Impostazioni privacy