Ombretto in crema, via tutti i dubbi: si usa così

Scopriamo come indossare l’ombretto in crema, tutti i segreti per utilizzarlo al meglio all’interno del nostro make up.

ombretto in crema
L’ombretto con texture in crema è semplice e veloce da utilizzare in poco tempo sarete al top. (Freepik)

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:

L’ombretto in crema risulta essere nel mondo del beauty una vera e propria rivoluzione. Semplice da applicare, dal finish cremoso e dalla texture leggera, con tempo di applicazione ridotti e se utilizzato ad opera d’arte può essere anche una soluzione perfetta per creare non solo look basic ma anche più strong per delle serate speciali. 

Il segreto sta proprio nella sua velocità con cui anche chi non è una propria appassionata o esperta del mondo make up riuscirà a realizzare in semplice mosse un trucco occhi d’effetto. Nonostante l’utilizzo degli ombretti in crema sia particolarmente indicato per chi va di fretta, non è il prodotto migliore se in cinque minuti vogliamo realizzare uno smokey eyes magnetico e ricco di fascino, per quello c’è bisogno di un po di tecnica e pazienza per avere un vero e proprio effetto wow.

Ombretto in crema, i migliori per un look basic ma anche d’effetto

ombretto in crema
In diverse tonalità e nuace,è un metodo veloce per avere un trucco occhi fantastico (Canva)

Siete in ritardo per la vostra cena e non sapete proprio da dove iniziare per il trucco? La salvezza sarà un ombretto in crema opaco nella colorazione tortora, tenue e molto elegante, applicato come unico prodotto sulla palpebra mobile sarà capace di dare charme al nostro sguardo ed essere pronte in un battito di ciglia!

Se siete fra coloro che hanno la fortuna di avere gli occhi chiari, azzurri e verdi, il colore must per mettere in evidenza lo sguardo è il nero. Un ombretto in crema in questa colorazione, vi permetterò un look rock e super audace ma completare con tanto mascara e ciglia finte, ovviamente il segreto per mantenere un viso equilibrato senza eccedere, è giocare con le tonalità del nude per il resto del make up, in modo da rendere gli occhi il focus principale di tutto il look. 

Oltre ai finish opachi e creamy ci sono gli ombretti in crema metallizzati, perfetti per dare luce all’intero make up ricreando l’effetto wow in un secondo. Perfette le tonalità del bronzo e oro per gli occhi scuri, argento per gli occhi celesti e rame per gli occhi verdi.

Impostazioni privacy