Can Yaman, tutto sull’attore (bellissimo) di Viola come il mare

Can Yaman, l’attore turco divenuto un sex symbol internazionale è ormai un punto di riferimento nel panorama italiano: tutti i dettagli privati del protagonista di “Viola come il mare”

Can Yaman vita privata
Can Yaman (Instagram)

Gli articoli più letti di oggi:

Rappresenta ormai un punto di riferimento nel panorama italiano, un rapporto quello tra l’attore e l’Italia promosso in seguito della trasmissione sulle reti Mediaset delle serie tv in cui vestiva il ruolo di protagonista. Si tratta dell’attore turco Can Yaman, che in seguito al successo di “DayDreamer – Le ali del sogno“, conquista un ruolo di spicco nei confini nazionali. Nel mese di agosto del 2021 annuncia la notizia che da quel momento fino ad ora, per la durata di un anno intero, ha tenuto con il fiato sospeso numerosissimi fan.

Oggetto della trepidazione, il ruolo da co-protagonista nella serie televisiva “Viola come il mare” accanto all’attrice Francesca Chillemi, attualmente trasmessa su Canale 5 da venerdì 30 settembre al 4 novembre 2022. La fiction riscuote già enorme gradimento di pubblico al primo debutto, vantando uno share del 20,41 %, per una totalità di 3.403.000 telespettatori. In attesa del prossimo appuntamento, il secondo dei sei totali di quella che per il momento rappresenta la prima stagione, scopriamo i dettagli della vita privata dell’affascinane attore turco.

Can Yaman: vita privata dell’attore più amato

Can Yaman vita privata
Can Yaman e Francesca Chillemi (Instagram)

Il protagonista della serie televisiva “Viola come il mare“, che già dalla prima puntata riscuote enorme gradimento, è il famoso attore turco Can Yaman. Il suo successo in Italia aumenta in seguito alla trasmissione della serie tv turca, grazie al quale ottiene un successo internazionale. Indiscusso sex symbol, in poco tempo ottiene ingaggi in Italia, compreso il ruolo che attualmente lo vede accanto a Francesca Chillemi sul piccolo schermo, nei panni dell’ispettore Francesco Demir.

Ma non tutti sanno che Can Yaman ha percorso una lunga strada prima di raggiungere la notorietà, iniziata con la sua nascita nel 1989 a Instanbul. Fin da giovanissimo sente una particolare predilezione per l’Italia, tanto da studiare la lingua italiana al liceo. L’istruzione è un valore fondamentale nella sua educazione, per tale motivo prosegue gli studi iscrivendosi alla facoltà di giurisprudenza, all’Università Yeditepe. In seguito al conseguimento della laurea, si cimenta nella sua più grande passione, la recitazione, con il primo debutto televisivo nel 2014.

Continua a coltivare il suo sogno, fino all’affermazione, che grazie alla partecipazione a “Day Dreamer – Le ali del sogno“, raggiunge un apice mai visto prima. Anche in Italia esplode il suo successo, dove trascorre sempre più tempo, con comparse televisive e spot pubblicitari. Complice il gossip che lo vede legato sentimentalmente alla giornalista Diletta Leotta, con cui intrattiene una relazione nel gennaio del 2021 poi terminata poco dopo, la sua fama aumenta sempre di più.

Una tendenza che non si arresterà di certo ora, mentre va in onda la serie televisiva “Viola come il mare”, destinata a riscuotere enomri risultati. Forse anche per la complicità tra i due protagonisti che risulta palpabile, tanto da aver insinuato il dubbio dell’attrazione tra Can Yaman e Francesca Chillemi, che molti sperano si tramuti in una vera storia d’amore.

Impostazioni privacy