Twinset, questi 8 accessori non possono mancare nel guardaroba Autunno 2022

Twinset, il celebre brand che veste con classe le donne di tutte le età, è pronta a stupirvi con la nuova collezione: ecco cosa non potrà mancare nel guardaroba autunno 2022.

Twinset pezzi must have
Twinset abito – Instagram

I TRE ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:

La moda è un mondo interessantissimo e ricco di sfumature. Anche chi ammette di non seguirla, non può non lasciarsi sopraffare dalle splendide creazioni messe a punto dagli esperti del mestiere. Le principali maison hanno già da tempo presentato le rispettive collezioni e ci hanno lasciato tutti a bocca aperta. Da Bottega Veneta a Versace, ogni stilista ha presentato le sue adorabili creature col fascino che li contraddistingue.

E cosa dire di Twinset? Il celebre brand da quasi un milione di followers su Instagram che propone collezioni belle, fresche ed adatte per ogni occasione. Hai visto ad esempio gli otto must have di stagione? Scopri quali sono e rifornisci assolutamente il tuo guardaroba per un autunno 2022 coi fiocchi.

Twinset lancia i must have d’autunno, impossibile resistergli

Twinset must have autunno 2022
Twinset, nuova collezione – Instagram

Gli essenziali per la prossima stagione sono veramente interessanti e spaziano dai capi squisitamente autunnali agli accessori perché anche loro ovviamente hanno un ruolo molto importante nel rendere unico l’outfit che proponiamo. Per prima cosa non può mancare il trench e Twinset ne ha ideato uno veramente bello e pratico, il suo colore inoltre lo rende adatto sempre, disponibili infatti in panna, nero e cipria. Un evergreen che non passa mai di moda.

Lo stesso vale per il denim: il modello skinny in collezione nel suo classico blue jeans infatti lo rende un capo versatile, perfetto per ogni occasione – basta cambiare le scarpe et voilà, il gioco è fatto – dal giorno alla sera. Con zip e bottone a chiodo, si presenta nella sua versione più comoda e fashion. Twinset quest’anno gioca molto con gli abiti, ammaliati ancora dalla precedente collezione e le sue stampe con papavero, adesso i colori diventano scuri e decisi ma non mancano sprazzi leggiadri come il cipria, soprattutto per l’abito in georgette: fresco, dolce e con quel tocco plissettato lungo la gonna per un plus di romanticismo.

Altra versione è l‘abito in ciniglia casual, perfetto capo quando si deve uscire ma non si hanno le idee chiare su cosa indossare, a chi capita di non avere la giusta ispirazione? Ecco quindi che tale abito dai tagli basic e dai contrasti di colore, vi renderà immediatamente incredibili.

Vediamo adesso gli accessori: il famoso brand amato dalle donne che odiano la banalità ed amano farsi stupire ha pensato a tantissime modelli di borsa, ma ce n’è uno a cui non potete dire proprio di no: le shopper. Sono grandi quindi capienti ma belle, chi lo dice che il look da giorno non può essere sofisticato? Immancabile il cappello, come il basco pied-de-poule per dare un tocco di vivacità ad uno stile monocromatico o che gioca sul contrasto bianco e nero.

Altri due accessori immancabili sono la kefiah stampata per essere uniche anche in posti all’aperto e quindi vi proteggerete dalle temperature fresche ma con stile e poi la cintura. Nera ed in pelle, il segreto per sublimare ogni singolo look.

Impostazioni privacy