Grammy 2022: i look migliori delle star

Erano davvero tantissime le star presenti ai Grammy Awards 2022 vediamo i look e i marchi che hanno scelto.

Il Grammy Awards è il più prestigioso riconoscimento in ambito musicale e rappresenta uno dei premi più importanti dell’industria dello spettacolo. Questa è stata la prima edizione dopo la pandemia e le vip non hanno badato certo a spese, scegliendo marchi perlopiù Italiani e davvero pazzeschi.

grammy look star
(instagram goddivafashion)

Appariscente e solare la splendida Paris Hilton, sulla chioma una coda bionda altissima, niente fermagli almeno all’apparenza, la coda risulta chiusa semplicemente da una ciocca arrotolata su se stessa. Trucco sobrio, ciuffo sulla fronte e portamento fiero. La Queen brillava nel suo abito semitrasparente con pietre argentate e luccicanti.

I look che si sono distinti al Grammy Awards 2022:

grammy look star
(instagram goddivafashion)

Lady Gaga invece ha optato per uno stile Hold Holliwood, vestendo i panni di una signora d’altri tempi con capelli legati, ciglia extra long, trucco abbastanza nude e abito bianco e nero di Armani Privè. Elegantissima e abbastanza sobria, sguardo fiero e sorriso dolce, la donna ha subito una metamorfosi non indifferente rispetto alle sue prime performance è cambiata molto e, se la Gaga un pò “rock” e spregiudicata ci piaceva, non possiamo che restare incantati da questa nuova versione, più donna e sicuramente più sicura, rispetto ad un tempo. La cantante si è distinta nella categoria best traditional pop album, grazie a love for sale con Tony Bennet .

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>La french manicure arcobaleno di Belen Rodriguez spopola: tendenza imperdibile per la primavera

A distinguersi anche la cantante St.Vincent, la quale ha osato in un abito rosa con strascico firmato Gucci, che portava con estrema classe ed eleganza, Vincent si è aggiudicata per la terza volta il Grammy, stavolta con Daddy’s Home per la categoria best alternative music album.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>Hailey Bieber, il suo segreto per un make up etereo è una nuova tecnica per mettere il blush

Una Dua Lipa biondissima in abito lungo nero nei panni di golden diva, ha lasciato tutti senza fiato, il vestito era un Versace e più tardi anche la matrona Donatella ha fatto il suo ingresso sempre con un abito firmato da lei. Hailey Bieber non ci ha lasciati di certo indifferenti, trucco semplice, capelli raccolti, abito bianco, semplice, pulito, il suo look potrebbe risultare quasi casual eppure era mozzafiato.

Impostazioni privacy