Tommaso Zorzi festeggia il compleanno in stile anni ’90

Tommaso Zorzi, famoso influencer italiano, ha deciso di festeggiare i suoi 27 anni in grande stile, organizzando una festa anni ’90. 

compleanno influencer
Tommaso Zorzi (Pinterest – biografieonline.it)

Vincitore della quinta edizione del Grande Fratello Vip, ma anche conduttore televisivo e opinionista, Tommaso Zorzi è una personalità di grande talento, ma anche molto giovane. Il 2 aprile ha infatti festeggiato 27 anni e ha deciso di farlo in un modo del tutto originale, con una grande festa anni Novanta.

Tra gli invitati non potevano mancare la sua famiglia, il fidanzato Tommaso Stanzani, ex ballerino di Amici di Maria De Filippi, e tutti gli ex compagni di avventure del Grande Fratello Vip, che ha visto la sua vittoria lo scorso anno. Ma c’erano anche altri volti noti della TV, come ad esempio Francesco Oppini e Aurora Ramazzotti. Vediamo insieme che costumi sono stati scelti per l’occasione.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE —> Addio a Patrick Demarchelier: il fotografo fu scoperto da Lady Diana

Per festeggiare i suoi 27 anni Tommaso Zorzi ha scelto una festa anni ’90

festa anni '90
Tommaso Zorzi alla sua festa di compleanno (Instagram – tommasozorzisfans)

Sulle note dei Backsteet Boys e di Britney Spears, Tommaso Zorzi ha festeggiato all’Apollo di Milano in un modo del tutto originale, circondato, oltre che dalla famiglia e dagli amici, anche da persone di grande calibro, come ad esempio la stilista Elisabetta Franchi oppure Pierpaolo Petrelli, Elisabetta Gregoraci e Giulia Salemi. Ma l’ospite d’onore per eccellenza è stata Ivana Spagna, che ha cantato per lui tutti i suoi più grandi successi.

Con un completo fuxia e degli occhiali rossi, Tommaso Zorzi è riuscito a distinguersi rispetto a tutti gli altri. D’altronde il compito del festeggiato è anche questo. Aurora Ramazzoti, invece, sua migliore amica e per lui quasi una sorella acquisita, si è invece contraddistinta per il suo top viola con le paiettes, una camicia fantasia e dei jeans larghi.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE —> Bas Timmer ed il brand sostenibile: il trend dello streetwear di lusso…

A conclusione della fantastica serata è arrivata la torta tanto attesa, portata dalla madre Armanda e dalla sorella Gaia sulle note di Your simply the best di Tina Turner. E a quel punto Tommaso Zorzi non è riuscito a trattenere le lacrime.

Impostazioni privacy