Cecilia Rodriguez sfoggia sul set i suoi sandali scintillanti

Con l’arrivo della primavera possiamo finalmente indossare i sandali che desideravamo mettere da tanto tempo, ma quali sono quelli scelti da Cecilia Rodriguez?

calzature nota influencer
Cecilia Rodriguez (Pinterest – donnemagazine.it)

Con la fine del lungo inverno, piano piano possiamo cominciare a scoprirci e allora perché non partire dai piedi mettendo quei sandali che desideravamo così tanto sfoggiare?

Se però sei rimasta senza, puoi prendere nota dei sandali scelti dall’influencer Cecilia Rodriguez, che ha sfoggiato durante le prove per un nuovo progetto. Vediamo dunque che tipo di sandali ha scelto.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE —> Primavera 2022: il capo d’abbigliamento che sta spopolando

I sandali scelti da Cecilia Rodriguez luccicano proprio come un gioiello

sandali gioiello
Sandali gioiello (Instagram – chechurodriguez_real)

Quando si tratta di scarpe, la primavera è di sicuro una fra le stagioni che offre più possibilità. E i sandali sono tra le calzature più apprezzate dalle donne che non vedono l’ora di sfoggiare i propri piedi in vista dell’estate. Nonostante il nero sia il colore prescelto per i sandali di questa stagione, i colori possono variare. Ecco perché Cecilia Rodriguez, influencer e sorella di Belen Rodriguez, la famosa showgirl argentina, ha questi fantastici sandali ricoperti da strass.

Per esibire queste calzature luccicanti ha scelto il set sul quale sta lavorando per un nuovo progetto di MTV. Qui ha deciso di focalizzare l’attenzione sui sandali, che al buio diventano dei veri e propri gioielli da calzare. Un effetto unico e inimitabile che tutte noi vorremmo vedere sui nostri piedi.

La famosa influencer ha scelto questi sandali per richiamare la tutina fucsia di paillettes a maniche lunghe e shorts, che insieme ai sandali crea il suo look firmato Twenty four haitch dalla testa ai piedi (o in questo caso sarebbe meglio dire dai piedi alla testa). La parte superiore dei sandali sono a incrocio, mentre la parte inferiore è composta da un tacco squadrato di medie dimensioni, l’ideale per agevolare i movimenti.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE —> Trend primavera/estate 2022: i sandali alti più cool del momento…

Sei rimasta abbagliata dalla bellezza e dall’eleganza di questi sandali? Allora non ti resta che creare il tuo look primaverile con i sandali gioiello firmati Twenty four haitch. Sono sicura che tutti ti noteranno!

Impostazioni privacy