Giorgia Soleri parla sulla presunta gravidanza: “Io e Damiano…”

Giorgia Soleri parla della presunta gravidanza facendo affermazioni importantissime. Ecco cosa ha rivelato l’attivista su Instagram.

Giorgia Soleri
Giorgia partner di Damiano dei Maneskin, attivista e influencer (Screenshot official account)

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:

Giorgia Soleri classe 1996 nasce a Milano il 23 gennaio. La sua carriera inizia come modella per poi divenire influencer quando scopre di soffrire di vulvodinia, una malattia debilitante per tutte le donne che ne soffrono. Da quel momento nasce in lei un forte desiderio di aiutare chi soffre di questa patologia e da qui comincia il suo percorso come attivista. Inoltre ha scritto un libro di poesie ma il suo impegno principale è proprio nel sostegno di tutte quelle donne che a causa di una malattia poco conosciuta di rinchiudono nel proprio dolore.

Inizia ad essere molto celebre anche per la sua relazione con Damian David, frontman dei Maneskin famoso in tutto il mondo. La loro relazione è molto aperta oltre a sostenersi entrambi nei loro impegni, fra tour della band e campagne di sensibilizzazione di Giorgia Soleri.

Attualmente si vocifera sulla presunta gravidanza della giovane, scopriamo qualcosa di più e cosa ha pubblicato Giorgia Soleri su Instagram.

Giorgia Soleri: Io e Damiano attualmente non vogliamo una gravidanza

giorgia soleri
Giorgia e Damiano David, frontman dei Maneskin (Screenshot official account)

Giorgia Soleri, da poco ha pubblicato su instagram come abbia affrontato l’operazione per curare l’endometriosi. Ha esposto ai suoi followers di sentirsi emotivamente bene ma non ancora fisicamente. L’attivista ha dichiarato di dover prendere la pillola in modo continuativo, così da bloccare l’ovulazione e il flusso mestruale. La domanda che le è stata posta da una fan è per quanto tempo la dovesse assumere, la risposta è stata fino a quando non si desidera una gravidanza o arrivi la menopausa. 

Da qui la domanda che ha scaturito l’interesse del web:  “Cosa ti hanno consigliato per una futura gravidanza?” Giorgia Soleri risponde che attualmente non ha chiesto informazioni poiché sia lei che Damiano non desiderano avere, attualmente, figli, attualmente. Ma nonostante tutto la coppia si presenta unita e molto affiatata e sempre lei rivela che il segreto del loro rapporto è avere fiducia, complicità,libertà e  supporto e molta curiosità.

Impostazioni privacy