Aurora Ramazzotti scomparsa, i fan sono allarmati: cosa sta succedendo – ultima ora

C’è preoccupazione tra i fan della figlia di Michelle e Eros. Aurora Ramazzotti pare essersi data alla macchia e sui social non si è vista più. Perchè?

Aurora Ramazzotti scomparsa social
Aurora Ramazzotti (Instagram)

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:

La primogenita della conduttrice svizzera e della superstar canora è sparita dai social, e ciò ha impensierito non poco i suoi follower. Aurora Ramazzotti, infatti, da tempo è una delle influencer più seguite in rete e a memoria non era mai capitato che per così tanto tempo non si facesse viva online.

Venticinque anni, sorriso luminoso e un’ironia prorompente, la ragazza ha voluto seguire le orme materne, e a soli 18 anni, dopo essersi diplomata, ha iniziato a muovere i primi passi nel mondo dello spettacolo. L’occasione iniziale per mettersi in luce è stata la conduzione dei Weekly di X Factor, dove ha mostrato una dose non indifferente di spigliatezza e disinvoltura, vista la giovane età.

In seguito ha preso parte anche a un programma di Michelle, per poi ottenere il ruolo di inviata di Ogni Mattina, programma di Tv8 presentato da Adriana Volpe. Quindi, la breve esperienza, a causa dei bassi ascolti, di Mistery Land con Alvin.

Aurora Ramazzotti: dov’è finita l’influencer milanese?

Come tanti coetanei, Aurora ha da tempo un profilo Instagram, dove nel corso degli ultrimi anni ha iniziato a tenere una serie di rubriche anche di educazione sessuale nelle Stories, in cui risponde senza filtri alle domande di chi la segue. E’ quindi naturale che la sua prolungata assenza abbia messo in allarme i fan, che tuttavia possono stare tranquilli, poichè il motivo è semplice e lo ha spiegato lei stessa poche ore fa.

Aurora Ramazzotti scomparsa social
Aurora Ramazzotti (Stories Instagram)

“Penso di non aver mai fatto cosi tanti giorni senza postare – ha ammesso la Ramazzotti – Ma proprio non riuscivo nemmeno ad aprire Instagram. Ci riprovo“. In questi giorni la conduttrice e influencer si trova infatti in Puglia assieme al fidanzato, con il quale presto andrà a convivere in un nuovo appartamento a Milano, e forse è stata troppo presa dalle vacanze e dagli impegni per dedicarsi ai social.

La venticinquenne, però, si è subito riscattata, visto che a questo annuncio ha fatto seguire una serie di Stories nelle quali ha risposto a qualche domanda dei follower. Tra le tante, ha voluto anche condividere un video di un concerto di Elodie, al quale ha assistito: “Ero a sentire quest’aliena” ha spiegato. Mistero risolto!

Impostazioni privacy