Eurospin come Lidl: dal 1 agosto anche la linea di abbigliamento – ma è edizione super limitata

Dopo la collezione firmata Lidl, adesso è la volta di Eurospin che si cimenta nella sua prima linea di abbigliamento. Affrettati, è un’edizione limitata. 

Eurospin capsule collection
Supermercato – Pixabay

I TRE ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:

Eurospin colpisce ancora e lo fa con stile: la catena di supermercati è riuscita nel nostro paese ad ottenere ampi riconoscimenti tant’è che oggi è tra quelli che non solo a sopravvive ma continua ad estendersi sempre più in tutto lo stivale, da nord a sud. Sono tantissimi infatti i suoi punti vendita, perfetti per soddisfare la clientela nazionale. 

Il segreto sta nella continua ricerca di prodotti nuovi e che ben si adattino al nostro modo di concepire un alimento alla stregua della convenienza e qualità. Ecco perché funziona, i brand creati appositamente per il marchio Eurospin sono ormai una garanzia per i consumatori. Ed il colosso della grande distribuzione ha lanciato una sfida che ricorda tanto quanto visto anni addietro da parte del suo competitor: Lidl.

Eurospin come Lidl, la capsule collection che ti conquista

Eurospin capsule collection
Eurospin capsule collection – Instagram

Modelli interessanti e che si ispirano agli anni ’80, il mood è proprio quello in una mezcla di colori che riprende ovviamente quelli di Eurospin: bianco, giallo e azzurro donando dei capi che sicuramente andranno a ruba. Collezione per uomo e donna, già da tempo veniva presentata nella pagina ufficiale; un mese fa infatti il primo post che svelava l’importante ed ambizioso progetto.

“Da oggi a essere intelligente non sarà solo la spesa…ma anche la moda! Rullo di tamburi per la nostra esclusiva Capsule Collection, un’ondata di stile fresco e moderno per tutti gli armadi d’Italia” così Eurospin Italia pubblicizzava la collezione, raccogliendo tantissimi consensi. Dai polsini alle visiere ed ai marsupi oltre alle sneakers hanno veramente pensato a tutto per essere glamour ed originali. Persino l’intimo con l’ineguagliabile logo riportato lungo l’elastico in vita.

https://www.eurospin.it/capsule-abbigliamento-eurospin/ dove sarà possibile ammirare la nuova collezione ma solo in negozio si può acquistare, dal primo agosto. Affrettati prima che sia tardi! Supererà il successo avuto da Lidl? Staremo a vedere.

Impostazioni privacy