Nozze, le acconciature più glam e sofisticate del momento

Inizia il periodo dei matrimoni, come fare quindi per avere delle acconciature glamour e perfette per l’occasione? Ecco la guida che ti aiuterà nella scelta. 

Nozze acconciature glamour
L’attrice Nicole Kidman – Instagram

Si avvicina il tempo dei matrimoni e quale migliore occasione quindi per pensare ad un’acconciatura che accompagnerà quel giorno tanto importante. Sono numerose ovviamente le proposte che sono state avanzate ultimamente per quanto riguarda i capelli da acconciare nel caso in cui si riceva l’invito ad un matrimonio. Come fare in questi casi?

E’ bello sapere che esistono davvero tanti modelli da cui attingere, un evento fra tutti la notte degli Oscar celebrata la scorsa settimana e da cui vi sono tantissime idee utili da poter usare per essere eleganti e al top.

Capelli, le acconciature più glamour per le invitate a nozze

Nozze acconciature glamour
L’attrice Dakota Johnson – Instagram

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Capelli sciolti, idee e consigli per il matrimonio

Tra le numerosi star che hanno sfilato al prestigioso red carpet alla Notte degli Oscar vi sono alcune idee utili da recuperare e personalizzare, tutte scandite da classe ed eleganza:

  • Jessica Chastain: la bellissima attrice dai capelli rossi ha stupito tutti col suo abito colorato ed elegante. Un make up sofisticato che tiene conto dei suoi bellissimi colori ed un’acconciatura che farà storia, visto che ha ritirato per l’occasione l’importante statuetta. Una coda morbida a metà nuca, molto ad effetto e che lascia così lo spazio per ammirarla in viso. Le code purché fatte bene sono una soluzione valida per i matrimoni, anche la coda alta va bene, a chi piace può lasciare dei fili proprio per incorniciare il viso;
  • Nicole Kidman: la strepitosa attrice non sbaglia con un modello raccolto basso e laterale unito a dei ciuffetti lasciati lungo il viso. L’acconciatura è perfetta per l’occasione così come per l’abito indossato. E’ importante infatti valutare anche ciò che si indossa, tutto deve risultare un’esplosione armonica;
  • Dakota Johnson: eletta come la più bella ed elegante di tutti. Impeccabile nel suo abito Gucci che consta di una serie di piume su tutto il corpo.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE ->  Tacco a campana, nuovo trend sulle passerelle: dite addio alla scomodità!

I capelli semi-raccolti sono belli e ad effetto e sono numerose la variazioni apportabili; ad esempio l’attrice qui opta per una frangia piena, elemento che la contraddistingue e che le incornicia il viso.  Poi è possibile tirarli tutti indietro o farli mossi per un tocco più sauvage. Insomma, c’è davvero da sbizzarrirsi! 

Impostazioni privacy