Chioma voluminosa? ecco i capelli scalati che fanno al caso tuo

Capelli, quanto siete belli, ma quante pecche ci date! aggiungerei ancora.. quanti soldi che ci fate sperperare! Eppure, per questa primavera, la tendenza della moda sembra essere orientata verso un’unica direzione: il taglio scalato. Difatti , quest’ultimo, garantisce una chioma bella e voluminosa.

taglio scalato chioma voluminosa
(Irina Gromovataya- Pixabay)

Amanti dei capelli all’ascolto, siete connesse? Bene, restate in linea perché quest’oggi parleremo di chiome e dei tagli più cool del momento, le proposte più in voga e scelte dai personaggi famosi per questa primavera. Per  tale ragione tra poco leggerete un elenco di tutte le novità alla moda che stanno spopolando in questa primavera. Siete cariche? mi raccomando, calma e concentrazione… “OOOMMMMM”.

Taglio di capelli super chic? ecco l’alternativa che fa al caso tuo

capelli scalati chioma voluminosa
(Dimitar Veselinov- Pixabay)

Ecco i migliori tagli di capelli scalati, in voga in questa primavera. Ragazze carta e penna alla mano:

  1. Taglio lungo ondulato: Lunghezza con onde. Il taglio è stratificato, quindi scalato, dona vitalità alla chioma, rendendola voluminosa e dinamica. Il look sarà  casual, selvaggio e attraente;
  2. Taglio stile Lob:  un po’ più lungo del bob – i capelli raggiungono l’altezza della mascella o poco sotto di essa- in questo caso abbiamo un lob con capelli mossi, tagliati su strati che donano volume, fluidità e grande stile a questa chioma dinamica. È un taglio ideale per tutti i giorni;
  3. Taglio stratificato e liscio:un taglio che pone i diversi strati e lunghezze in maniera sfalsata, cioè con lunghezze diverse dalla più corta, alla più lunga. Spettacolare e super cool  in quanto conferisce movimento e fluidità al look: Stile, praticità e dinamismo..what else?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Avocado sui capelli: modalità di utilizzo, maschera fai da te, proprietà e benefici

4. Taglio stile Wob con frangia: asimmetrico con gli strati che donano volume ed eleganza. Lunghezza media (fino alle orecchie, poco prima della spalla). Inoltre, l’aggiunta di una frangia a ciuffo lo definisce dandogli maggiore femminilità.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Tagliare i capelli: realtà VS leggende metropolitane

Dunque abbiamo l’imbarazzo della scelta, voi quale preferite? io li proverò tutti a ruota libera, cosi non mi faccio mancare nulla e vivo in pace con me stessa!

Impostazioni privacy