Creme antirughe, le migliori che vendono in farmacia sono queste

Le creme antirughe oggi si trovano anche in farmacia, soprattutto quando ci sono persone che hanno una sensibilità particolare alla pelle. Quali sono le migliori?

creme antirughe farmacia quali sono
(Kelsey Vere – Pixabay)

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:

Le creme antirughe si trovano un po’ ovunque. Quelle di farmacia sono molto apprezzate. Le persone si fidano della farmacia e pensano che queste creme abbiano una qualità maggiore rispetto alle altre. In più, ci sono persone che hanno particolari sensibilità alla pelle e quindi hanno bisogno di creme che non solo appianano le rughe, ma rispettano anche queste esigenze. Quali sono le creme migliori in questo senso? Scopriamo insieme tutto quello che serve per migliorare la tua pelle e nutrirla a fondo per attenuare le rughe con le creme anti-age di farmacia.

Le migliori creme antirughe di farmacia: la top 5 potrebbe sorprenderti

creme antirughe farmacia con dosatore
(AdoreBeautyNZ – Pixabay)

Le migliori creme antirughe in farmacia spesso hanno un costo elevato, ma ne vale assolutamente la pena. Un esempio è la Double Rose Rejuvenating Face Cream di The Organic Pharmacy. Questa crema costa circa 60 euro per 50 ml, ma li vale tutti. La crema anti-age è perfetta per le persone che hanno la pelle particolarmente sensibile, perché la composizione è naturale e bio all’85%. Gli estratti naturali facilitano l’assorbimento della pelle, che appare più fresca e più giovane.

A seguire, in quarta posizione, c’è la crema antirughe con dosatore Miamo. La crema è da 50 ml e ha un’alta concentrazione di retinolo, circa l’1%. Il retinolo, insieme al collagene e all’elastina, migliora l’aspetto della pelle e stimola la rigenerazione della pelle. Il trattamento notte ha un costo di circa 57 euro. Al terzo posto c’è la crema levigante e densificante di Euphidra. Questo brand è noto per i prodotti di farmacia testati per la pelle sensibile. Si basa sull’acido ialuronico e ha un costo di circa 33 euro.

Al secondo posto, La Roche Posay propone la Redermic R Crema Antirughe. Si tratta di una crema a effetto lifting che si usa solo in piccolissime concentrazioni. ha la protezione solare 30, un costo di circa 27 euro e una formulazione da applicare direttamente sulle rughe. Il vincitore assoluto è, però, un prodotto di Vichy. Anche in questo caso si tratta di un trattamento notte, la Liftactiv Supreme, da 50 ml. Il rapporto qualità prezzo è ottimo: circa 25 euro.

Impostazioni privacy