Tuodì batte gli altri supermercati con sconti incredibili dell’ultimo minuto – LE OFFERTE

Tuodì, catena discount, batte gli altri supermercati con sconti incredibili. Diamo un’occhiata all’anteprima del volantino con tantissime offerte!

tuodì discount supermercato sconti offerte luglio volantino
Tuodì (Facebook)

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:

Fra le moltissime catene discount di supermercati che offrono prodotti di qualità a prezzi più che accessibili per le tasche di ogni consumatore, c’è Tuodì. Tuodì nasce con sede legale a Roma, con milioni di dipendenti e un fatturato molto importante. A pari delle altre catene come Lidl, Eurospin e MD Discount è uno dei supermercati migliori per le offerte sul mercato.

Come abbiamo visto il mese di luglio è ricco di sconti da parte di moltissime catene su molti reparti freschi, surgelati e no food. Fra queste spicca Tuodì con offerte incredibili che partono dal 14 luglio fino al 24 luglio. Diamo un’occhiata alle promozioni del volantino di questo mese.

Tuodì: sconti ed offerte imperdibili

tuodì discount supermercato sconti offerte luglio volantino
Tuodì (Facebook)

Il mese di luglio è sempre ricco di sconti e promozioni. Ogni supermercato mette a disposizione della clientela una vasta scelta di prodotti che per qualità e prezzo sbaragliano la concorrenza. Partendo dai reparti freschi fino al no food che comprende la cura della casa e della persona, e non solo!

Come abbiamo potuto vedere negli articoli precedenti, molte catene discount stanno facendo a gara sulle promozioni attive per garantire ai consumatori prodotti di eccellenza senza spendere un capitale, sopratutto in vista delle ferie dove le persone cercano di fare scorta il più possibile.

Non sempre le persone possono spendere in noti marchi molto più famosi di questo e quindi bisogna scegliere con cura dove fare la spesa senza però rimetterci l’intero portafogli! Per questo motivo Tuodì, discount romano, mette nel volantino di questo mese sconti e offerte imperdibili alle quali non abbiamo saputo non dare uno sguardo.

Nell’anteprima del volantino troverete numerose promozioni ma alcune ci hanno sbalordito e quindi siamo qui a segnalarvele. Per quanto riguarda i reparti freschi c’è l’imbarazzo della scelte, tutti prodotti ortofrutticoli al di sotto dei 2 euro. Come zucchine, melanzane, melone e anguria. Il reparto della prima colazione come i preparati per i pancake e le fette biscottate. Per la sezione primi piatti c’è la pasta fresca e gli gnocchi, i sughi pronti come il pesto alla genovese tutto rigorosamente che non super i 2 euro! Tutte queste promozioni e tantissime altre le troverete nella promozione SUPERPREZZI.

Altri prodotti super scontati sono quelli a marchio Tuodì come la mozzarella, biscotti e bresaola Tuodì di cui le promozioni sono valide fino al 24 luglio. Insomma non vi resta che affrettarvi e farvi il carico di scorta, queste offerte sono di una convenienza straordinaria!

Impostazioni privacy