Ombrelloni da giardino, anche loro seguono i trend: i migliori del momento

Anche gli ombrelloni da giardino seguono la moda mare 2022. Diventando degli accessori trend outdoor indispensabili. Vediamo quali sono.

ombrelloni giardino trend terrazzo moda
(Freepik)

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:

L’estate 2022 ci sta presentando moltissimi trend da seguire nel campo della moda e dell’arredamento. Infatti sta iniziando a fare molto tendenza l’utilizzo di un articolo per esterni che possa rendere ancora più chic e confortevole il nostro giardino, terrazza o balcone.

Il must have dell’estate all’esterno è l’ombrellone. Tra mille designer, tessuti, colori e anche tecnologici rendono gli spazzi esterni eterei dando un tocco di fascino senza tempo. Non a caso abbiamo selezionato un’ampia scelta fra le proposte più In del momento che per chi è amante della bellezza, sicuramente non può non dare una sbirciatina!

Vediamo insieme gli ombrelloni più belli e trendy dell’estate 2022.

Ombrelloni: i più belli per esterni

ombrelloni giardino trend terrazzo moda
(Freepik)

L’ombrellone è stato inventato molti secoli fa dai giapponesi per riparare l’Imperatore dagli sguardi dei sudditi. Inoltre ancora oggi è molto utilizzato per proteggersi dal sole in città, infatti non è insolito veder passeggiare un turista giapponese con il suo ombrellino.

Questo articolo da outdoor è utilizzato per ricreare ombra ma ovviamente per abbellire e decorare gli spazi esterni è necessario sceglierlo con cura, in quanto può donare un’aria eterea e senza tempo spettacolare per allestire con eleganza e raffinatezza: terrazze, balconi, giardini ecc..

Nello specifico le scelte ricadono su alcuni modelli in particolare che risultano essere i trend del momento. Uno di questi è l‘ombrellone a ventaglio, che insieme a colori e luci è uno spettacolo per occhi oltre che ad essere molto funzionale e pratico per l’apertura e chiusura.

Poi abbiamo quelli ispirati alle grandi case di alta moda di lusso come Dior. Stampe decorate in arancio e blu fluo, rosa peonia sono ispirati allo stile di vita tanto amato dal Signor Dior decorate con Toile de Jouy. Di seguito abbiamo il riferimento al passato prendendo come ispirazioni modelli degli anni 60′ e 70′, fra stampe, fiori, linee semplici e colorati.

Infine oltre allo stile classico e tipico dell‘ombrellone con forma a palma, abbiamo anche quelli Hi Tech. L’innovazione sta nella trasformazione dell’oggetto. Di mattina un’ombrellone dal designer elegante e alla sera diventa una lampada con colori e sfumature capaci di donare un’aspetto elegante e super chic all’ambiente circostante. Parliamo di Hulasol di Solspiration.

Terminiamo con altri modelli molto particolari come quello Stingray che ispira la forma ad una razza di Tuuci, e se invece desiderate giusto un velo di ombra, l’ideale è quello ispirato alla forma di una vela. Gea di Giorgetti, per donare un tocco di eleganza semplice ma efficace.

Date un occhiata ad ogni modello di ombrellone e scegliete quello che più vi aggrada per donare quel tocco chic e intramontabile al vostro outdoor.

Impostazioni privacy