Arisa, via i vestiti e “voglio indossare solo i guanti”: la reazione del web – FOTO

Arisa si mette letteralmente a nudo per la cover del suo nuovo singolo e vestita di soli guanti si racconta sul suo profilo Instagram.

Arisa nuda instagram nuovo singolo
Arisa (foto Instagram @arisamusic)

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:

Esce proprio oggi l’ultimo singolo di Arisa, “Tu mí perdícíon”, una canzone che nasconde un dolore e una rinascita, quella di una donna che ha imparato ad accettarsi e che è cambiata negli anni, sempre cercando di far riflettere anche i suoi fan e chi la ama.

Per presentare il suo nuovo brano, la cantante sceglie uno scatto fuori dal comune, pubblicato sul suo profilo Instagram.

Completamente nuda, vestita solo di un paio di guanti in lattice, Arisa si mostra in uno scatto volutamente provocatorio senza cadere nella volgarità, mostrandosi per quella che è, con le sue fragilità e il suo corpo cambiato.

Un corpo che ha imparato ad accettare col tempo, e che adesso non vuole nascondere più. Già da tempo infatti, Arisa ha iniziato a mostrarsi smesso sui social in pose provocanti, senza paura di nascondere il suo corpo, un cambiamento che le è costato molto a livello interiore.

Arisa, nuda per il nuovo singolo: “Adesso sto meglio”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Arisa (@arisamusic)

Ma il nudo di Arisa non vuole solo mostrare un corpo, ma anche un’anima. L’artista infatti, parla nella didascalia del suo dolore, e di come è riuscita ad abbracciarlo senza nasconderlo.

“Il mio cuore ha attraversato un periodo molto duro per la prima volta nella vita, ho versato molte lacrime” confessa la cantante, che poi specifica: “Adesso sto meglio. Ho capito che l’amore vero non l’avevo mai provato prima e mi sono scoperta in grado di dare tanto”.

Parole forti, che hanno colpito il web oltre la foto, che non vede l’ora di ascoltare il brano. Un brano dedicato ai cuori infranti, come specificato nel lungo post della cantante.

I fan di Arisa hanno riempito lo scatto di like e commenti, non solo di ammirazione per il fisico statuario, ma anche per il significato profondo nascosto dietro lo scatto:

“Grazie per le tue parole. Per ritrovarsi in te e nelle notti insonni che tolgono spazio alla consapevolezza ma creano nuove storie, nuove melodie e nuovi mondi da vivere. Ci “sentiamo” a mezzanotte ❤️”, “sei meravigliosa in ogni senso”.

Impostazioni privacy