Oscar 2022, sul red carpet sfilano look sbalordivi: il rosa è il protagonista, trend assoluto

La 94esima notte degli Oscar è andata in scena: i look sfoggiati sono sulla bocca di tutti. Il rosa è stato il protagonista assoluto, confermandosi un grande trend del momento.

Look Oscar: il rosa protagonista assoluto
Look Oscar (Instagram)

Rosa, rosa e ancora rosa. Tutte le sue sfumature sono un trend assoluto per la primavera estate 2022 e la notte degli Oscar n’è stata la conferma. Alla sua 94esima edizione anche quest’anno gli outfit sfoggiati sul red carpet stanno catalizzando l’attenzione globale.

A margine della manifestazione, andata in scena lo scorso 28 marzo, in cui il pugno sferrato sul palco da Will Smith contro il comico Chris Rock continua a far parlare, gli outfit dei vip hanno stupito il pubblico anche questa volta. In particolare è subito emerso come molti abbiano scelto look total pink: questa tonalità ha tinto abiti da sogno, consacrandosi una tendenza del momento.

Oscar 2022, il red Carpet si tinge di rosa: look sbalorditivi

Look Oscar: il rosa protagonista assoluto
Look Oscar (Instagram)

Sul red carpet della notte degli Oscar 2022 protagonista assoluta l’attrice britannica Lily James: per l’occasione ha indossato un meraviglioso abito rosa pastello, targato Versace. Si tratta di un capo lungo sino ai piedi mix di tessuti, tra pizzo e tulle, dallo spacco vertiginoso e dalla scollatura profonda.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE > La Notte degli Oscar, il look più macabro: mano al collo e borsa di capelli veri

Altra star che ha puntato tutto su questo colore è Zoe Kravitz, attrice e cantante statunitense, con un abito rosa chiaro, realizzato da Anthony Vaccarello, impreziosito da un dettaglio a fiocco e abbinato a una collana di diamanti richiamando così lo stile alla Hepburn.

Ma le vip non solo le uniche a puntare sul rosa: anche il cantante colombiano Sebastian Yatra ha sfoggiato un look su questa nuance, scegliendo uno smoking rosa targato Moschino che ha smorzato abbinandolo con un papillon nero.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE > Michelle Hunziker pazzesca, incendia il web con il nuovo hairstyle

C’è chi ha invece puntato sui toni più accesi del rosa scegliendo capi fucsia. Dalla regista Traci Curry che ha sfoggiato un abito in questa tonalità in raso, a Niecy Nash, attrice e comica californiana, che ha puntato su un modello fucsia vaporoso.

Le attrici Jessie Buckley e Mila Kunis hanno invece indossato abiti sul rosa antico, per un risultato romantico e dal sapore vintage.

Impostazioni privacy