Amber Heard, la situazione l’ha portata ad un gesto estremo: momenti di panico

L’attrice a stelle e strisce si trova in un momento di grande difficoltà ed è arrivata a una soluzione clamorosa. Amber Heard non ha pace.

Amber Heard vende regalo Musk
Amber e Johnny (screenshot Instagram)

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:

Non sono certo giorni semplici, quelli che si trova ad affrontare l’ex moglie di Johnny Depp, che di recente ha perso la causa per diffamazione proprio contro l’attore. I giudici gli hanno dato infatti ragione, ritenendo che le dichiarazioni rilasciate dalla donna al Washington Post lo abbiano, di fatto, danneggiato.

I due si erano conosciuti nel 2011 sul set di The Rum Diary e avevano quindi iniziato a frequentarsi l’anno successivo, convolando quindi a nozze nel 2015. Appena 15 mesi più tardi, tuttavia, Amber Heard aveva chiesto il divorzio, accusando l’attore di averla picchiata mentre era ubriaco.

Ciò ha influito notevolmente sulla carriera della superstar hollywoodiana, soprattutto dopo un’intervista rilasciata appunto al giornale americano dall’ex moglie. Da lì la decisione di denunciarla. Ad avere la peggio, in uno dei processi più mediatici di sempre, è stata proprio la Heard, che è stata condannata a pagare danni per un totale di 10,35 milioni di dollari all’attore.

Amber Heard: l’attrice costretta a privarsi proprio di quello

L’avvocato della donna, dopo la lettura della sentenza, ha fatto presente immediatamente ai giudici che la sua assistita non aveva le disponibilità economiche per poter pagare tale cifra, ma a quanto pare Amber dovrà trovare i mezzi per farlo. L’attrice subito dopo essersi lasciata con Depp, ha iniziato una relazione romantica con il miliardario Elon Musk. Un amore che Johnny ha sempre sospettato essere nato quando ancora erano sposati.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amber Heard (@amberheard)

L’imprenditore si è sempre definito molto innamorato della Heard, e durante i 12 mesi di frequentazione l’ha “coccolata” in ogni modo. A malincuore, secondo alcune indiscrezioni, per poter pagare le spese processuali, Amber avrebbe deciso di vendere uno dei regali di fidanzamento da lui ricevuti. Una scelta forse non troppo elegante, ma si vede che le finanze personali non le permettono di sopperire agli obblighi decisi dalla corte.

Ecco quindi che l’artista si troverà costretta a mettere in vendita, presumibilmente, un’auto elettrica Model X, dal valore molto elevato. Una decisione che di sicuro le costerà non poco, almeno in termini sentimentali. Un processo che le è costato decisamente caro, ma che a quanto pare non ha intenzione di lasciar perdere. Sembra che abbia infatti deciso di impugnare il verdetto dei giudici e fare ricorso.

Impostazioni privacy